Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Si è proprio quella che avevo visto. A me piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il muso ha subito una lieve modifica però.....in meglio rispetto a quella che ho visto in estate. Stupenda!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dagli spy shots mi aspettavo qualcosa di molto peggio... resta però il fatto che questa '' Ferrari '' di Ferrari ha la roba sotto la carrozzeria e basta, stilsticamente con Ferrari IMHO non c'entra nulla a parte il solito sorrisone con la griglia... Per essere l'erede della 456 e della Scaglietti non la trovo per niente elegante, in vista side ( tirando via l' anteriore ) sembra un' Alfa Romeo, il padiglione e il taglio finestrini sono identici a quelli della MiTo, li hanno solo allungati leggermente per farli un pò più slanciati.

L'unica cosa che non mi dispiace è il trattamento delle superfici del cofano... Spero che la prossima sia migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace poco o nulla, mi ricorda troppo l'imho orrida BMW Z3 coupè, tamarra come poche altre. E' proprio vero che il design Ferrari si sta tamarrando troppo, ma un conto è la 458 che mantiene la tipologia della precedente 430, un conto è questa shooting-brake che vorrebbe essere da famiglia (straricca) ma ha l'eleganza di un rutto in una cena di gala :lol:. Avrei preferito una coupè a 4 porte sulla falsariga della AM Rapide.

Salvo solo il frontale: lo sguardo è molto aggressivo, ma il risultato è migliorabile.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

solo ora ho avuto due minuti per guardarla bene...mi sono innamorato

matteo, cosimo, paolo ed altri feticisti e no (superkappa ci deve pensare): o svaligio una banca o ce la accattiamo in multiproprieta'

a parte gli scherzi, nel panorama automobilistico cosi' uniformato, anche a livello di supercars, una roba cosi' mancava

brava ferrari, il mio cuore a partire dagli anni 90 non ha mai battuto particolarmente per il cavallino (a parte la 456 ovvio) ma questa,imho, colpisce in pieno e affonda

Link al commento
Condividi su altri Social

Dagli spy shots mi aspettavo qualcosa di molto peggio... resta però il fatto che questa '' Ferrari '' di Ferrari ha la roba sotto la carrozzeria e basta, stilsticamente con Ferrari IMHO non c'entra nulla a parte il solito sorrisone con la griglia... Per essere l'erede della 456 e della Scaglietti non la trovo per niente elegante, in vista side ( tirando via l' anteriore ) sembra un' Alfa Romeo, il padiglione e il taglio finestrini sono identici a quelli della MiTo, li hanno solo allungati leggermente per farli un pò più slanciati.

L'unica cosa che non mi dispiace è il trattamento delle superfici del cofano... Spero che la prossima sia migliore ;)

Pienissimamente d'accordo!!! A parte l'inutilità di una carrozzeria shooting brake su di un'auto del cavallino (non è che viene usata per trasportare i mobili vecchi o le damigiane di vino) trovo sia una scempio alla memoria della "nonna" 456GT un vero capolavoro senza tempo, un esempio di come dovrebbero essere tutte le 4 posti della Ferrari. Oltretutto vista di fianco sà moltissimo di Z3 coupè, IMHO brutta e non originale.

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.