Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

solo ora ho avuto due minuti per guardarla bene...mi sono innamorato

matteo, cosimo, paolo ed altri feticisti e no (superkappa ci deve pensare): o svaligio una banca o ce la accattiamo in multiproprieta'

a parte gli scherzi, nel panorama automobilistico cosi' uniformato, anche a livello di supercars, una roba cosi' mancava

brava ferrari, il mio cuore a partire dagli anni 90 non ha mai battuto particolarmente per il cavallino (a parte la 456 ovvio) ma questa,imho, colpisce in pieno e affonda

Superkappa ci ha pensato e ha deciso che si unisce alla banda dei feticisti. :lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me TUTTO il design si sta tamarizzando anche perché adesso ci sono meno vincoli costruttivi e si può caricare e caratterizzare maggiormente.

Ripensiamo agli anni 80?? al di là delle mode.... i frontali delle auto erano tutti: fari rettangolari/trapezoidali.... mascherina di conseguenza rettangolare/trapezoidale (sto volutamente estremizzando).

Ora i fari, tanto per fare un esempio, in pratica sono solo una questione di design... dato che per avere l'efficacia basta un " forellino di pochi cm di diametro....

Chiuso OT.

c'è anche quello di sicuro, comunque c'è anche da vedere chi le auto le compra, io negli ultimi 3 anni ho fatto un giro (da turista osservatore e poco altro, visto che non posso essere protagonista :lol:) nell'ordine:

1)da Harrods a Londra

2)a Forte dei Marmi a luglio

3)nelle zone chic di Milano

la gente che COMPRA e PAGA è di un certo tipo, e questa Ferrari per conto mio va incontro alle loro esigenze e gusti (su cui non discuto nemmeno, come dissero i latini a suo tempo).

le altre case fanno LO STESSO.

IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto strana....ma devo dire che....mi piace! Mi ricorda come concetto (e come nome) questa:

photo.jpg

Auto per "gente di un certo livello"...sia come grana che come stile.

p.s. anche se la 456 rimarrà insuperata. Non escludo di farla entrare nel mio garage tra una decina d'anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che rappresenta la trovo poco elegante.

Le proporzioni mi piacciono molto e, sebbene troppo sportiva e aggressiva per essere l'erede della scaglietti, mi piace (tranne i fanali posteriori da vedere nel tempo)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.