Vai al contenuto

Sostituzione lampadine anteriori


mau1201

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti....ho saputo che per cambiare le lampadine anteriori bisogna togliere le prese d'aria sopra i fari e se non si ha un braccio da pugile da li' si puo'....e se il braccio non ci passa?per togliere le plastiche intorno da dove comincio?grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

ho una passion cabrio dicembre 2004....dato che l'ho comprata usata volevo sapere dovere reperire la tabella manutenzione a seconda del kilometraggio.....o ogni volta che si accende la chiavetta meccanica si fa il classico tagliando?

Link al commento
Condividi su altri Social

ho una passion cabrio dicembre 2004....dato che l'ho comprata usata volevo sapere dovere reperire la tabella manutenzione a seconda del kilometraggio.....o ogni volta che si accende la chiavetta meccanica si fa il classico tagliando?

Non ti hanno dato il libretto di uso e manutenzione?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'hai comprata da poco, ti suggerisco di rivolgerti al venditore e esigere il libretto dei tagliandi. Se non te lo da, puoi supporre che la macchina non abbia avuto una manutenzione adeguata durante i suoi primi 6 anni di vita e quindi che ti abbia rifilato un potenziale bidone.

Quanto al libretto uso e manutenzione, chiedigli anche quello. Di solito è una cosa che non si butta via.

Per il problema delle lampadine, vediamo se c'è qualche possessore o ex possessore di Smart 1^ generazione che ti può aiutare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

ciao a tutti io ho una smart 2 edizione e ho dovuto cambiare una posizione, o provato come dici anche tu smontando le griglie ma ti assicuro che anche con un braccio di dimesioni ragionevoli e' un lavoro tuttaltro che facile perche viene fatto tutto alla ceca.

il secondo metodo che ho utilizzato e' stato smontare tutte le plestiche anteriori ma anche questo metodo non mi e' piaciuto per nulla perche' a rischio di graffiature varie e rotture linguette di fissaggio.

penso che la proissima volta la portero' ad uno smart center oppure da quache officina.

in caso tu voglia smontare tutto ho un link di un sito ma non so se posso postarlo parla solo di smart.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.