Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come ho detto oggi, mi sembra una zonda ingrassata ed imbruttita per via dell'età sottoposta ad un lifting venuto male...davvero tremenda...

Hai reso perfettamente l'idea che avevo in mente!

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che, inaspettatamente, in queste ultime foto salvo anche lo stile, oltre la tecnica. L'unica cosa che davvero non mi piace sono i fari posteriori.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, insomma...gli interni sembrano quelli di auto/astronavi per un film di fantascienza degli anni 60.....

Lusso e tecnica insieme, secondo me per il target a cui si rivolgono non poteva esserci di meglio, giusto quel touch-screen mi convince poco

Solo a me gli interni ricordano quelli di una Spyker?

Nonostante tutta italia sappia che te e la lingua italiana siete come platinette e la dieta a zona, hai fatto l'unico paragone sensato che abbia letto nel topic

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che, inaspettatamente, in queste ultime foto salvo anche lo stile, oltre la tecnica. L'unica cosa che davvero non mi piace sono i fari posteriori.

lamentati col rega...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ma quindi regazzoni lavora nell'azienda dei fari?

Fa sparire tutte le supercar del mercato attuale e parecchie di quello passato senza cadere nel pacchiano... Mi chiedo come si possa criticarne l'estetica

Quoto. E secondo me, molti detrattori, appena la vedranno dal vivo cambieranno opinione. Poi degustibus...però anche della C12 all'inizio non ne dicevano gran che....e poi...........

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

'zzo dite? Io non centro nulla. :mrgreen:8-)

I fari sono quello che sono, ma partendo dai grossi vincoli iniziali e dovendo soddisfare parecchi paletti normativi, di meglio non poteva venire.

Mi spiace che in queste prime foto non abbiano usato la cornice fari in carbonio color rosso scuro.

La carenatura così scura contrasta troppo con il color champagne della carrozzeria.

mha esteticamente no nè il massimo, poteva fare meglio. Dal punto di vista tecnico tanto di cappello, solo che poi a vedere il peso 1350kg non mi sembrano poi nemmeno così pochi se si pensa che è costruita con materili speciali ultratecnologici ecc...eccc

Monta un motore a 12 cilindri sovralimentato. Solo quello credo pesi un terzo della macchina.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.