Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aspè... ma è aerodinamica "attiva", nel senso con una sua centralina di controllo che insegue una certa logica, o è in qualche modo connessa "direttamente" a sterzo e freni?!

C'è un sistema di controllo elettronico che gestisce varie situazioni (frenata, curva, trasferimenti di carico) e comanda di volta in volta le singole ali. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco gran parte delle persone che hanno lavorato su questo progetto, a partire dal designer. Può piacere o no, a me francamente piace da morire, e, per me, è la supercar più bella del mondo attualmente. Lo stile è frutto di due persone, un po' di pagani un po' del mio amico...è come una vecchia auto, quelle in cui una sola persona curava l'assemblaggio da capo a fine. La Pagani, e questa Huayra ancor di più, mi trasmette la passione, la dedizione, per creare un qualcosa di veramente qualitativo, a prescindere dalle prestazioni. Sarà che io bado tanto a queste caratteristiche su un'auto....però in foto, credetemi, non rende giustizia, come la zonda del resto, in foto non è bella come dal vivo. Dovete vederla dal vero e vi ricrederete, o se non tutti, la maggior parte di voi. Ero scettico anche io, mi ripeto, nel vederla in foto, ma da quando ho visto il mulo e via via gli sviluppi, ne sono rimasto affascinato...secondo me molti di voi, coloro i quali avranno la fortuna di andare a Ginevra, resteranno sgomenti nel vederla dal vivo...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tendenzialmente le persone coraggiose che sviluppano progetti coraggiosi hanno un gran fascino nel sottoscritto. Pagani ne è un degno rappresentante.

E se è possibile darne una forma, al coraggio e alla caparbietà (anche in certe dissonanze stilistiche), la Huayra ne è una splendida rappresentante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un capolavoro di desing, davanti sembra "smusata"...

Ma sicuramente, vuoi per la realizzazione al limite del maniacale, vuoi per la capacità di ogni suo più piccolo componente di attirare l'attenzione, rappresenta la forma più alta di esclusività e di esotico sapore tra le auto attuali... Se penso a questa auto mi viene in mente un gioiello di raffinatissima fattura e ovviamente prezioso... Quei gioelli per cui esistono gli Arsenio Lupin...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.