Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Tecnicamente è un capolavoro, per l' aerodinamica penso abbiano fatto un ottimo lavoro, gli interni ci stanno sono un' evoluzione di quelli della C12.... però esteticamente continua assolutamente a non piacermi... è troppo uguale alla Zonda ( cambia solo il fatto che ha dei teorici molto più rotondi... ) e soprattutto se fanno come con la Zonda che è durata più di 10 anni ( ...sperando che lo stile delle future auto segua la retta via ), questa Huayra che già sembra IMHO vecchia chissà come figurerà nel 2020...

catfish.jpg

Comunque più che al vento mi sembra ispirata al Pesce Gatto :D... detto questo spero di vederla dal vivo per capirla per bene ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' una supercar. E questo lo si vede nelle scelte di design che sono "sottomesse" alla tecnica.

Ma.. Due quesiti:

1) quando compri l'auto ti danno in omaggio uno scatolone pieno di specchietti retrovisori?

2) a cosa servono quei buchi.. in mezzo ai sedili? :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa servono quei buchi.. in mezzo ai sedili? :D

già è stato affrontato questo argomento.. è un'astuzia presa dal mondo F1.. in pratica è uno scolapiscio xD apparte gli scherzi me lo chiedo anch'io..

cmq a me l'auto piace in toto.. solo gli specchietti e i fari posteriori mi fanno rabbrividire e bloccano l'eiaculazione che mi accingo a fare ogni volta vedendo l'anteriore, gli interni e i dati tecnici..

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa sparire tutte le supercar del mercato attuale e parecchie di quello passato senza cadere nel pacchiano... Mi chiedo come si possa criticarne l'estetica

beh, insomma...gli interni sembrano quelli di auto/astronavi per un film di fantascienza degli anni 60.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.