Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

mah...

secondo me va bene così... chi lo conosceva come journey non si scandalizzerà (tanto l'ha fatto la fiat...) chi non lo conosceva, poco importa se e' identico ad un'auto che non conosce.

io dico che ora, visto che si appoggerà ad una rete capillare e avrà motori conosciuti "popolari" in italia, dovrebbe conoscere una discreta (per il segmento) diffusione, pero' dovra' fare i conti con le dimensioni imponenti...

cosa non digerita molto bene da noi, si sa...

ottima cosa il 4x4...

ora chi vuole un 4x4 italiano (ahahahahah :D ) bello grande ha la sua alternativa... ;) senza dover comprare estero (ok, ora la finisco con i sottintesi...)

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stranamente questo rimarchiamento lo approvo: il Journey ha un design "neutro" non è palesemente yankee come la Chrysler 300.

Inoltre il frontale con le sue linee orizzontali ricorda vagamente la Stilo quindi può sembrare abbastanza Fiat.

Per l'interno spero che cambino il volante con uno Fiat (tipo Croma) per il resto è ok.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiare ottiche fari e paraurti non è proprio roba da "pochi spicci".....se ne sarebbero andati qualche centinaio di migliaio di euro in attrezzamenti per aumentare l'attrattiva di un zero virgola zero qualcosa.....

Oltre a volerci più tempo per uscire

Questo modello per quanti anni rimane sul mercato?

Se viene considerato a tutti gli effetti un nuovo modello allora ha senso investire quei soldi.

Se è una cosa temporanea (3y) per tappare i buchi allora va bene (considerata la situazione di FG però, non in assoluto).

I soldi li hanno investiti bene per rifare gli interni in ottica europea.

AFAIK li hanno rifatti per il mkt US dato che erano percepiti dagli acquirenti come il peggior difetto delle macchine Dodge e Chrysler.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno è in grado di fare un PS ben fatto mettendo il marchio Fiat, così li spacciamo per ufficiali... :lol:

big_dodge_journey_2011_2.jpg

Scherzi a parte, dentro credo che cambierà davvero solo il marchio, penso che manco i tessuti dei sedili e colorazione di particolari vengano rivisti.

Secondo me con gli interni ci siamo, a me onestamente non spiace neanche fuori, l'avrei preferita un minimo più Fiat, così di family feeling c'è ben poco, neanche una calandra che un minimo richiami le ultime creazioni... ma pazienza, capisco la politica del minimo sforzo... credo saranno cmq premiati...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro la definirei una politica del tappare i buchi nel minimo del tempo possibile.

Ad ogni modo mi piacerebbe ritrovare un'intervista a Marchionne che trovai una quindicina di giorni fa e non ebbi modo di postare: in essa il Despota italo-canadese asseriva che in futuro i modelli destinati all'Europa avranno una maggiore caratterizzazione rispetto a quelli destinati al Nord-America.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.