Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

la linea è bella, peccato che si perdono come al solito nelle cose più importanti:

-2 soli motori con manuale in 4x2

-2 motori esagerati e solo automatici nel 4x4

-mancano gli allestimenti (solo 2...) e immagino una lista optional dato che c'è tutto dentro e questo non piace

floppone.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che non ha ben chiara la gamma attuale gli spediamo le Panda,Bravo,Punto e Croma?

O la temibile sedici con motore hemi 5.7?

la Bravo e la Punto ce le vedo rimarchiate Dodge ;)

-2 motori esagerati e solo automatici nel 4x4

il 2.0 M.Jet 170 cv è esagerato??? :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei 2 cent:

L'estetica ce la aspettavamo così: rimarchiamento talebano con immagini ufficiali che questa volta non sembrano neanche dei Photoshop, ma dei taglia/incolla con Paint. :)

C'è da dire che a parer mio la linea della Journey non era una cattiva base di partenza, perciò sebbene per nulla in stile italiano, l'auto globalmente non è male.

A giudicare dagli allestimenti questa volta hanno puntato sulla sostanza: dotazioni eccellenti in attesa di vedere gli interni e motorizzazioni diesel giuste. Credo che il prezzo determinerà la possibilità di avere successo o meno.

In ogni caso, se non altro è uscito un modello di un brand italiano dopo una vita.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

la linea è bella, peccato che si perdono come al solito nelle cose più importanti:

-2 soli motori con manuale in 4x2

-2 motori esagerati e solo automatici nel 4x4

-mancano gli allestimenti (solo 2...) e immagino una lista optional dato che c'è tutto dentro e questo non piace

floppone.....

alè!

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli Usa son pronti per auto così piccole (per i loro gusti) e poco sfiziose come una 500,una mini o una smart?

vendono, e anche bene, Yaris e Fiesta, per cui non ci sono problemi per la Punto

Bravo fa parte di un segmento ormai digerito da decenni in USA, Fiat li vendeva già la Strada......(alias Ritmo)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque c'era bisogno di una macchina così, mica solo chi ha i soldi per prendere Q7, Cayenne, X5 ha bisogno di macchine di quel tipo.

Almeno la Fiat può competere e vendere qualcosa, rimarcando semplicemente quello che già c'era.

Adesso dovrebbero farlo anche con Lancia ed Alfa.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

la linea è bella, peccato che si perdono come al solito nelle cose più importanti:

-2 soli motori con manuale in 4x2

-2 motori esagerati e solo automatici nel 4x4

....

floppone.....

i motori sui 4x2 sono quelli giusti, definire un diesel 170CV esagerato su un'auto di quasi 5m mi sembra un po' esagerato

Meno male che c'e' l'automatico, se non ci fosse stato tutti avrebbero detto che era colpa dellla solita tirchieria fiat...

preciso che a me l'auto non piace e le fiat in generale non mi piacciono per niente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.