Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Freemont avrà trazione anteriore con propulsori turbodiesel (2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV) abbinati a un cambio manuale. In seguito saranno proposte anche le versioni 4x4 con le motorizzazioni 2.0 Multijet da 170 CV e 3.6 benzina V6 da 276 CV, entrambe con cambio automatico. Ad eccezione del potente motore 3,6 litri della famiglia Pentastar del Gruppo Chrysler e relativo cambio automatico, tutti i gruppi motopropulsori sono prodotti e sviluppati da FPT- Fiat PowerTrain.

da questo inciso io capisco che l'unica trasmissione propriamente automatica sarà montata sul V6

quindi C635 per le diesel??

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Freemont avrà trazione anteriore con propulsori turbodiesel (2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV) abbinati a un cambio manuale. In seguito saranno proposte anche le versioni 4x4 con le motorizzazioni 2.0 Multijet da 170 CV e 3.6 benzina V6 da 276 CV, entrambe con cambio automatico. Ad eccezione del potente motore 3,6 litri della famiglia Pentastar del Gruppo Chrysler e relativo cambio automatico, tutti i gruppi motopropulsori sono prodotti e sviluppati da FPT- Fiat PowerTrain.

da questo inciso io capisco che l'unica trasmissione propriamente automatica sarà montata sul V6

quindi C635 per le diesel??

esatto, quello che pensavo io. Cioè niente "propriamente automatico" sul diesel. Peccato che non lo mettono sul 2x4.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace per niente, alla fine ha un che del design Stilo ;) Raga, ci si fanno mille pipponi mentali, ma il mercato vuole ste robe qua! Quanto c'è mai stata una Fiat così "cacciatissima"? E poi da qualche parte bisognerà pur partire, no? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, ma per quello che deve essere va più che bene così! Poi è quel filino coatta, cosa che non guasta per provare a rompere le palle alla S-Max.

Considerazione sottovoce: per un periodo avremo un crossover a marchio Fiat da quasi 5 metri più potente di qualsiasi Alfa sul mercato (la V6).

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo rebadge mi pare stia convincendo un pochino tutti, almeno dal punto di vista dell'operazione commerciale in sé.

Forse è vero che aspettandosi "poco" è più difficile rimanere delusi... ma l'accoglienza del "foro" mi sembra incoraggiante.

Paradossalmente... questa è la prima auto "italiana" (intesa come Fiat-Alfa-Lancia) che non scatena un vespaio di critiche alla presentazione delle foto ufficiali... :lol: :lol: :lol:

Il lato "negativo" è che se dovesse avere successo e Marchionne dovesse accorgersene....... :roll: :roll: :roll: ....avremmo un futuro in cui un unico modello verrà rimarchiato per Fiat, Alfa, Lancia, Dodge, Chrylser........ :lol: :lol:

Sono ansioso di vedere i commenti alla presentazione della Thema... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la journey parte da 28.000€, non penso che questa possa partire da 25mila come ho letto...a meno di non spogliarla di tutto...

Dodge Journey 2.4 benzina SE 25.160€

Dodge Journey 2.0 CRD SE 25.160€

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.