Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

230 a casa mia son 230 euro..che sommati alle 254 di ipt x me sono soldi.Hai ragione non diventa ricca la fiat, ma e un fatto di principio e di soldi e vero, visto che dal 30 giugno che ho ordinato la macchina e che era in fatturazione dalla prima settimana di luglio e la fia la consegna a fine settembre. Poi non x criticare ma 480 a casa mia fan comodo e non erano messi in preventivo, metti l'assicurazione che mi aumenta, il bollo da pagare..x me fa la differenza sull'economia di una famiglia.Poi x carita io mi sono sentito un poverino a stere li ad elemosinare uno sconto di 230,e vero..ma sai a volte uno ne fa un fatto di principio. La compri oggi non paghi, chi come me, aspetta 90 giorni gli devo dare anche soldi in più??

Link al commento
Condividi su altri Social

come detto 230€ possono fare comodo,..io mi riferivo alle tue modalità di "riscossione" di questa cifra...Minacci azioni legali,ti rivolgi alla Fedefonsumatori,perdi tempo e ti fai il fegato amaro..quando potevi trovare un'accordo con il conce..tentare non nuoceva..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tentato tentato, ma loro mi hanno detto che non potevano..che dipendeva dalla casa madre..quindi ho telefonato.x le mie "minaccie" sai quando ti danno risposte del tipo, il problema non e mio, doveva pensarci prima.. un po ti girano!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Tentato tentato, ma loro mi hanno detto che non potevano..che dipendeva dalla casa madre..quindi ho telefonato.x le mie "minaccie" sai quando ti danno risposte del tipo, il problema non e mio, doveva pensarci prima.. un po ti girano!!

stessa tua situazione,la prossima settimana dovrebbe arrivarmi ho chiamato la fiat ho provato a fare un preventivo da un'altra parte e chiamare l'adconsum,fiat mi ha aperto una pratica anche a me poi il giorno dopo mi hanno chiamato e mi hanno solo fatto incazzare per tutte le risposte senza senso date,il preventivo fatto da un'altro concessionario mi hanno confermato il preventivo con aumento iva,l'adconsum chiamati qualche giorno prima dell'entrata in vigore dell'aumento mi hanno confermarto che devo pagare:(((.

io mi sono già rassegnato a pagare

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ti ha risposto la fiat??sai anche io in fondo ho poche speranze, ma non mi va di mollare, se il fegato amaro devo farmelo io, non credere di far esplodere il loro.O la fiat o il concessionario qualcuno spero che molli, mi sento preso in giro. e brucia

Link al commento
Condividi su altri Social

Cose senza senso , io contestavo la pubblicità ingannevole facendo pressione sul fatto che 249000 non e reale sul preventivo fatto .una delle tante risposte :il prezzo e veritiero ,quando le faranno la fattura verra aggiunta l'iva ,ed allora li a spiegare che sui 24900 e gia comprensivo di IVA ed allora mi mettevano in attesa e poi mi passavano as altro operatore e li si ricominciava con le stesse risposte . Comunque detto dall'adconsum questo giochetto non lo fa' solo la fiat .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ame non hanno ancora risposto. Le risposte senza senza le hanno date gia ieri a me, mi aspetto , spero , qualcosa di piu concreto..anche se immagino che a sto punto sia solo la concessionaria a poter fare qualcosa. Anche perchè prendendo ora la macchina, ad ottobre , l'iva, su indicazione della fiat ,e al venti, infatti alla mia concessionaria danno un contributo di 230 euri, guarda caso la differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda quanto avete aspettato per la consegna della macchina? è stata rispettata la tempistica del contratto?

io l'ho presa il 13 agosto con consegna fine settembre ed a ora il concessionario avendo il numero del telaio non sa dirmi quando arriva e dovè in questo momento:pensa:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera,

mi sono appena iscritto al forum per chiederVi alcune informazioni.

Ho visto la Freemont Urban 170 e mi piace molto.

Ho letto tutti i messaggi e mi sembra che, a parte qualche caso, la macchina è una "buona macchina".

L'unica cosa che non ho capito (neanche dai concessionari!) è il costo REALE.

Qualcuno mi sa indicare il prezzo finale della URBAN 170? Un concessionario mi ha detto 25.850, un altro 26.930. In un topic ho letto che il prezzo di lancio, confermato per il mesi di ottobre, è di 24.900 anche per il 170 CV.

I possessori di Fremmont: potete derimere i miei dubbi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.