Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ok grazie mille Regazzoni, scusate la mia ignoranza in fatto di motori (e di leggi in questo caso). Ma cercando un po' sul web (ebay in specifico) oltre ai vari acessori ci sono molti venditori che vendono tali centraline per potenziare il Freemont.

Ho un'altra domanda, visto che mi deve ancora arrivare :-( ma avendo in mano il numero di telaio, ho notato che il modello è il seguent FIAT FREEMONT SXT (LHD/FWD)dove FWD sono le 2 ruote motrici, LHD è il colore? e SXT l'allestimento urban?

Grazie a chi mi saprà aiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un'altra domanda, visto che mi deve ancora arrivare :-( ma avendo in mano il numero di telaio, ho notato che il modello è il seguent FIAT FREEMONT SXT (LHD/FWD)dove FWD sono le 2 ruote motrici, LHD è il colore? e SXT l'allestimento urban?

Grazie a chi mi saprà aiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una considerazione che riguarda tutti i crossover e il loro utilizzo prevalente:

ma per salire sui marciapiedi o nelle aiuole dei centri commerciali non basta la trazione anteriore? :§

Nel mio caso (o meglio della moglie :mrgreen:) si se rendessero disponibile l'automatico sulla 2 ruote motrici

Link al commento
Condividi su altri Social

Tratto dal Regolamento:

Art. 1 - Discussioni

Sono vietate discussioni:

[...]

1.10 che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.) o pratiche di autoriparazione differenti da quelle regolamentate. Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,ho lasciato in permuta una fiat grande punto 5 porte emotion 95 cv , per la fiat Freemont. La freemont mi è arrivata il 28/10/2011,modello urban da 170 cv con cerchi da 19.

Il concessionario al ritiro mi faceva presente che c erano in regalo le barre portapacchi (orizzontali)(confermate o li mettono a tutti)?Adesso ho percorso 550 km,i consumi sono buoni ,con mezzo serbatoio ho fatto tali km.

L'unico problema riscontrato ieri sera e che lo schermo si è bloccato per 2 volte ,si è sistemato solo dopo lo spegnimento dell auto,mi sono accorto anche che i cerchioni posteriori sono piu' sporchi da quelli anteriori,mi fa pensare che i freni posteriori si consumano prima ,per la mia piccola esperienza ho sempre saputo che i freni anteriori dovrebbero consumarsi prima per il peso poratato avanti della macchina!Ultima cosa, la freemont è stata ordinata il 26 giugno e mi è arrivata il 28 ottobre,il concessonario mi ha fatto pagare l'iva nonostante abbia fatto il contratto prima dell aumento.(consigli)?grazie ancora

Cmq ,vi aggiornerò. P.S cè un modo per spegnere la radio?Grazie alla prossima!

Modificato da max78
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.