Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Scusate ma allora con la presentazione di questa Freemont vuol dire che già adesso le auto Chrysler non vengono più vendute oppure ci sarà un periodo di convivenza? La presentazione della Freemont corrisponde alla cancellazione dai listini Chrysler dell'attuale Journey (pre-restyling)?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma allora con la presentazione di questa Freemont vuol dire che già adesso le auto Chrysler non vengono più vendute oppure ci sarà un periodo di convivenza? La presentazione della Freemont corrisponde alla cancellazione dai listini Chrysler dell'attuale Journey (pre-restyling)?

La pre-facelift credo che non la facciano più già da diverse settimane. Quelle già importate in europa le devono smaltire.

La Dodge in Europa non proponeva quasi più nulla: in molti mercati c'era solo il Journey.

Vedo ad esempio il sito di Dodge UK che fino a qualche mese fa dava a listino solo la Journey e ora non offre più niente a listino, ma solo servizi post-vendita e usato

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, i nuovi paraurti la rendono più guardabile del Journey attuale

Mi sa che l'aiuta una sana dose di PS. Il Journey in foto è gommato 19" mentre nella press release parla di cerchi del 17" per la variante Fiat.

Se l'operazione "prezzo vero Fiat" è articolata come penso (ovvero versioni full optional con nessuna possibilità di personalizzazione se non il colore carrozzeria per poter risparmiare sugli stock), allora effetto ruotine here we come... :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

"pitost che nen, a l'è mei pitost"

Nelle provincie, dove si fanno meno seghe sulla "premiumness" e stanno più attenti a come si spendono i soldi, avrà il suo perchè. E' spaziosa, è alta da terra, è disponibile anche integrale ed è Fiat (vantaggio non da poco vista la capillarità della rete in Italia).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio proprio vedere quante 3.6 V6 riescono a piazzare... :lol::lol::lol:

Comunque dai, tutto sommato accettabile, fa solo una certa impressione vederci il logo Fiat sopra. Ribadisco che questo non è il peggiore dei rebadge che sono stati prospettati.

Imho quanti all'epoca sceglievano il Voyager con il Benza 3.3 Automatico.... da ben 160cv!!!! :disp2:

Comunque uno dei pochissimi credo fu mio Zio.....che lo prese in considerazione per sostituire la sua Citroen XM!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho quanti all'epoca sceglievano il Voyager con il Benza 3.3 Automatico.... da ben 160cv!!!! :disp2:

Comunque uno dei pochissimi credo fu mio Zio.....che lo prese in considerazione per sostituire la sua Citroen XM!

Conosco una persona belga con l'Ulysse 3.0 V6 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace! Aggressivo, muscoloso, forse molto americano come linea, ma nel complesso lo trovo riuscito. Buona la scelta motori, e caspita una FIAT da questi 300cv è davvero di per sè una notizia (anche se come detto non venderà granchè....)

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo di peggio... Ormai sono pessimista su tutto. Mi piace e sono rimasto sorpreso riguardo al Mjt... Mi sembrava che non era possibile metterlo... Speriamo che sia apprezzato.

PS: ieri parlavo con i miei amici di questo SUV e quando ho nominato il Journey mi è stato detto: E' una delle auto che conosci solo tu tipo la Daihatsu Materia???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.