Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

"pitost che nen, a l'è mei pitost"

Mi associo al motto, perlomeno ci si muove da questo periocolosissimo immobilismo.

Per il resto mi chiedo come si possa pensare che auto che già son state vendute in Italia con scarso o nullo successo possano avere destini migliori con una mascherina e qualche motore diversi.

Se qualcosa si otterrà in Italia a livello di vendite, a mio modestissimo modo di vedere, sarà piuttosto grazie al peso che il Gruppo può avere a livello di flotte aziendali, auto per dipendenti e semestrali (non a caso già da qualche tempo, perlomeno in Piemonte, si è notato uno "strano" aumento di Chrysler e persino Dodge in circolazione). Questo tipo di vendite però non porta gli stessi margini di guadagno, temo...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovevano fare una sola cosa, la mascherina, e non l'hanno fatta nemmeno tanto bene.

Non capisco il senso silistico del raccordo, massiccio, tra lo stemma ed il cofano... :roll: :roll:

Sembra un esubero di materiale uscito male dalla linea di montaggio... :lol:

Ad ogni modo un'auto onesta, che sicuramente avrà un prezzo onesto, e che sicuramente non si più definire più brutta dell'attule Ulisse... :) :)

Dalla sua ha la fortuna che la Journey in Italia si è vista poco o niente... e quindi non soffrirà tra la gente comune dell'effetto "rimarchiato".... che ad ogni modo non aveva impedito di comprare Musa/Idea/16... e le stesse Ulisse e Phedra.

Promuovo l'auto (anche il journey non mi dispiaceva, questa è comunque un pelo migliore) e promuovo l'operazione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un idea di massima sui prezzi non c'è ancora?

Comunque il cliente medio non la riconoscerà come una ex dodge e chi lo sa ne farà un motivo di qualità essendo noi italiani esterofili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.