Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Non sottovaluto nulla, ma quel numero di pezzi in quel segmento in Italia li fa solo Nissan.

Se poi vogliamo sostenere che come vendite darà battaglia al qashqai facciamolo, facciamocci del male!

Poi ovviamente qualunque prodotto con ambizioni di vendite irreali risulterà essere un flop.

Questa cosa in FGA non la capirò mai.

E vabbè son pur sempre gli stessi che da 3/4 anni annunciano 300.000 auto a testa tra Alfa e Lancia, per cui non c'è da meravigliarsi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No intendevo dire proprio che 20000 non ne hanno piazzate di Croma e Sedici messe assieme QUOTE]

Prima di certe sparate vatti a vedere i numeri di vendita di croma e sedici e non solo nel 2010...

Cmq 20.000 in Italia secondo me non li raggiungerà ma 15.000 son molto possibili.....20.000 europa invece pura utopia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

20k son tante ma non sottovalutiamo l'idiozia dell'italiota automobilistico medio...:mrgreen:

"mi faccio il SUV" (cit.)

sarà interessante capire perchè l'italiota automobilistico medio, che prima non comprava l'americana anzi l'ignorava proprio, adesso dovrebbe comprare la stessa auto per giunta invecchiata di anni senza batter ciglio.

basterà cambiare lo stemma sulla mascherina per convincere 20.000 di questi? il marketing dovrà lavorare molto, ma molto bene,

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà interessante capire perchè l'italiota automobilistico medio, che prima non comprava l'americana anzi l'ignorava proprio, adesso dovrebbe comprare la stessa auto per giunta invecchiata di anni senza batter ciglio.

basterà cambiare lo stemma sulla mascherina per convincere 20.000 di questi? il marketing dovrà lavorare molto, ma molto bene,

Prima di tutto i punti vendita dodge sono infinitamente minori di quelli fiat, secondo dodge non penso investisse mezzo euro nel publicizzare i suoi prodotti, terzo il marchio dodge è semi sconosciuto in Italia...fiat non proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

20k son tante ma non sottovalutiamo l'idiozia dell'italiota automobilistico medio...:mrgreen:

"mi faccio il SUV" (cit.)

:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

No intendevo dire proprio che 20000 non ne hanno piazzate di Croma e Sedici messe assieme QUOTE]

Prima di certe sparate vatti a vedere i numeri di vendita di croma e sedici e non solo nel 2010...

Cmq 20.000 in Italia secondo me non li raggiungerà ma 15.000 son molto possibili.....20.000 europa invece pura utopia.

Oh sì sì li ho visti e ribadisco quanto detto 20000 in tutta europa c'è da brindare! ;)

Se ti riferisci al fatto che Croma e Sedici avessero già qualche annetto sulle spalle nel 2010 permettimi se ti faccio rilevare che il Freemont non è esattamente una "primizia"...

Modificato da santis
Link al commento
Condividi su altri Social

Oh sì sì li ho visti e ribadisco quanto detto 20000 in tutta europa c'è da brindare! ;)

magari 20k in EU no, ma molto più di adesso sicuro

pensa solo alla rete vendita e a quanta gente in EU conosca Fiat rispetto a Dodge

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

magari 20k in EU no, ma molto più di adesso sicuro

pensa solo alla rete vendita e a quanta gente in EU conosca Fiat rispetto a Dodge

Ovviamente dicevo 20000 in tutta europa italia compresa.

Pensa anche alla forza del brand Fiat nel vendere i suoi modelli oltre il segmento B nel resto d'Europa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente dicevo 20000 in tutta europa italia compresa.

Pensa anche alla forza del brand Fiat nel vendere i suoi modelli oltre il segmento B nel resto d'Europa...

ma infatti non stiamo parlando di numeroni ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.