Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

vi permette di scaccoalrvi mentre site nel traffico" :roll:

A Riccà, vuoi mettere la comodità di fare speleologia mentre sei in coda? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq, il fatto di mettere l'automatico solo sulle versioni di punta ha la logica nel costo.....chi spende non si spaventa dell'extraprezzo. Chi cerca di risparmiare ci sta volentieri alla larga.

Positivo già il fatto che lo mettano su un diesel....quindi adatta a chi macina km (visto che già guidare un diesel è triste, almeno automatico ti levi dalle palle la frizione....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, si sapeva già com'era: tutto sommato è caruccia... col marchio Dodge, col marchio Fiat non ce la vedo proprio.

Visti i numeri prevedibilmente scarsi, potrebbero chiamarla Last Journey... :§:mrgreen:.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio mi permetto di dissentire :roll:

Fino a 10 anni fa gli americani erano "quei coglioni che non sanno usare la frizione mentre noi siamo tutti dei piccoli Nuvolari e siamo più capaci di andare in auto", oggi dopo 2/3 anni di impallinamento da parte delle riviste pare che senza automatico si muoia :roll: stessa cosa capitata col diesel a fine anni'90 :roll: grande marketing, grande pompata da parte delle riviste, grande spitna dai venditori e automaticamente siamo diventati tutti gasolari senza porci nemeno le giuste domande al momento dell'acquisto.

Nel tuo caso la scelta è tua, ma IMHO molti comprano l'automatico perchè imapllinati dalle fregnacce da rivista "è più rotondo, è più comodo, vi permette di scaccoalrvi mentre site nel traffico" :roll:

Sara', io guido con l'automatico. quando andai a comprare la sebring conv. e quesi il manuale in usa mi guardarono come un marziano.

Ragazzi e' una noia l'automatico, capisco per le donne o le persone anziane, ma a chi piace guidare castra la personalita'. Con l'automatico non puoi troppo inprimere alla guida il tuo carattere.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere gli interni e una foto non shoppata con la macchina bassa e larga che neanche una sportiva!!

Però così al brucio non mi dispiace per niente,anzi... I due diesel sono ottimi,se poi l'integrale e gli automatici non arrivano nel 2020 come da abitudine del gruppozzo credo che potrebbe essere un discreto successo.

Secondo me venderà più di Croma ;) (e non fate battute del tipo "ecché ce vò" :lol::mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso c'è il SUV anti-QQ.....voglio vedere la rete che prende al lazo i potenziali clienti e piazzare il Freemont nella top ten delle vendite! :§:clap

Beh non è proprio lo stesso segmento.. anzi a dir la verità non riesco a capire in che segmento si posiziona.. una via di mezzo fra S-max e Outlander?

Mi rincuora ilo fatto che ne vedo davvero diversi per provincia di Milano e Varese.. se con i prezzi stanno buoni più di qualcuno lo possono vendere..

Concordo che modificare altro in quest'auto aveva davvero pochissimo senso, bene cosi...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me venderà più di Croma ;) (e non fate battute del tipo "ecché ce vò" :lol::mrgreen: )

Croma, nei primi anni, vendeva dalle 2mila alle 3mila auto al mese (in italia), insomma i numeri che fa oggi la Giulietta quindi andrei piano con le previsioni :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.