Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Beh sul design c'è poco da chiarire, si sapeva come sarebbe venuto fuori ... Probabilmente riusciranno a venderne di più rispetto a quando era marchiato Dodge ... Comunque non è male come auto e poi in Fiat si sono trovati un modello già pronto senza fatica da poter inserire nei propri listini. La non molta popolarità con il marchio Dodge forse gioca a vantaggio Fiat in quanto l'utente medio non sa nemmeno che prima c'era già in commercio e quindi Fiat lo può benissimo "spacciare" (passatemi il temine) come sua idea.

In linea generale non è una brutta macchina; massiccia, imponente, molto american style forse si riallaccia di più al "vecchio" stile Fiat del periodo Stilo, Idea, Punto II.

P.S. In effetti le prime immagini ufficiali le potevano fare anche meglio, si vede che è un lavoro di Photoshop venuto non benissimo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

il 3.6 benzina su una fiat!!!!fuori di testa...in ogni caso mi sa che si prospetta lo stesso trattamento per voyager e 300c.

con la 16 non è stato fatto forse lo stesso?!è una suzuki in tutto e per tutto...e ha venduto molto bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me invece opotrebbe una buona strada per le future mascherine fiat

almeno qui i baffi hanno un senso, non come su punto evo

toglierei solo il listello in basso per renderla più ariosa

certo che almeno i fari potevano ridisegnarli per renderla più personale !! preferisco quelli del journey prima serie

comunque non mi dispiace nel suo complesso e poi, con il fatto che "è roba ammerecana", magari fiat riesce a prendere qualche cliente in più alla faccia dei pregiudizi

Link al commento
Condividi su altri Social

Stessa impressione che ho avuto io, sembran photoshops e nemmeno di quelli buoni.

Mi sembra scontornato malissimo e raccordato ancora peggio col resto della calandra.

Poi quel pezzo cromato che parte dal logo e raggiunge il cofano è un obrobrio

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo di peggio, ma lo stemma fiat anteriore è fotoshoppato?
Stessa impressione che ho avuto io, sembran photoshops e nemmeno di quelli buoni.

Direi che è piuttosto vera, mascherina e logo inclusi.

Sicuramente "rifinite" come qualsiasi foto ufficiale, ma comunque vere.

clipboard01bg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh....sarà forse perchè già non mi dispiaceva l'originale.....che anche questo (eufemismo) lo trovo esteticamente più che gradevole.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio proprio vedere quante 3.6 V6 riescono a piazzare... :lol::lol::lol:

Comunque dai, tutto sommato accettabile, fa solo una certa impressione vederci il logo Fiat sopra. Ribadisco che questo non è il peggiore dei rebadge che sono stati prospettati.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.