Vai al contenuto

Subaru Forester M.Y. 2011 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La vecchia Legacy del 2003 però aveva degli interni nettamente superiori alle attuali Forester e Impreza per design e qualità dei materiali

000625-U11499__F.jpg

tesuob00_404dd552947b5.jpg

contro questi, che sono del 2007-2008:

tesufo03_481ec41fb04c2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Legacy è di un'altro segmento e ha un'altro target di prezzi rispetto a Impreza-Forester

In ogni caso la qualità delle plastiche può apparirre non al top, ma si tratta comunque di materiali robusti che non si graffiano nemmeno dopo anni....oltre che hanno una qualità di assemblaggio davvero invidiabile.

Oltretutto l'ergonomia ed efficienza del design degli interni è inappuntabile.

In ogni caso il salto di qualità rispetto alla generazione precedente è stato chiaramente visibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 11 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

2.0 Boxer (150Cv) :

X Comfort : 30.650€

XS Trend : 32.470€

XS Exclusive : 35.130€

Diesel :

2.0D Boxer (147 Cv) :

X Comfort : 32.670€

XS Trend : 34.490€

XS Exclusive : 37.750€

GPL :

2.0 Boxer Bi-Fuel (150Cv) :

X Confort : 32.670€

XS Trend : 34.490€

XS Exclusive : 37.150€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ho avuto una Forester 2.0 D, full optional, e vi posso dire che, con mio gran dispiacere xke adoro Subaru, ne sono rimasto molto deluso per i motivi che vi elenco:

* frenata scarsa e tendente ad inchiodare senza che intervenga l'abs...

* sottosterzo molto pronunciato e nei tornanti il "muso" tende ad allargare (incredibile per una Subaru....)

* motore boxer diesel molto rumoroso e ai semafori sale di giri senza motivo (in officina mi dissero che è normale...)

* sospensioni troppo morbidose....

Insomma non ho mai avuto feeling con la mia Forester e soprattutto in montagna, dove ci vado spesso da 25 anni, in alcuni frangenti nei tornanti l'auto mi è scappata di muso e questo mi ha fatto mancare fiducia nell'auto... e vi assicuro che, a detta di tutti, guido benissimo in montagna e neanche i bolzanini mi stanno a volte dietro...

Per farla breve l'ho venduta dopo 7/8 mesi.... e di solito le auto le tengo ca. 4 anni ....

Modificato da papero
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.