Vai al contenuto

Subaru Forester M.Y. 2011 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semmai il contrario.....:)

Il propulsore boxer essendo corto ed orizzontale, abbassa il baricentro e minimizza il momento polare ( e quindi il sottosterzo ), a tutto vantaggio delle doti dinamiche

Inoltre conserva la trasmissione longitudinale, che permette un equilibrio migliore tra le masse.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Subaru ha un unico problema e non è l'estetica, perchè dal vivo migliorano tutte (un pò... :lol:), ed è la povertà dei materiali interni.

Perchè le plastiche rigide mi van bene ma c'è plastica rigida e plastica rigida.

Il Forester ce l'ha un mio amico e ne decanta le lodi ogni volta che apre bocca...

Detto questo, io una Legacy berlina me la prenderei pure. :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni delle Subaru (Legacy esclusa) sembrano veramente cheap, da vetture giapponesi dei primi anni 90: plastiche dure, assemblate bene con un design che a dire tetro è un complimento

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, gli interni della Legacy nuova come design mi paiono essere moderni, poi sulla qualità delle plastiche, dure o morbide, ognuno ha il suo legittimo parere, gli interni del Forester son stati fatti prima del nuovo design inaugurato con la Legacy, che infatti è l'unica che ha gli interni con questo stile.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.