Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

New Sportage 2.0 CRDi 2WD Active con fari xeno e sensori di parcheggio posteriori ordinata l' 11/10/2010...consegna prevista attualmente FEB-MAR.

Si spera nella consegna prima ke passi di moda il SUV o ke esca il nuovo modello!!

Ciao, anche io ho ordinato una sportage analoga alla tua il 15/10/2010 con consegna prevista metà feb 2011, ma il concessionario mi ha detto di non sperarci molto (e leggendo il blog ho capito perché...). Hai notizie sicure sulla tua consegna? Così tempesto di telefonate il venditore....grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao, anche io ho ordinato una sportage analoga alla tua il 15/10/2010 con consegna prevista metà feb 2011, ma il concessionario mi ha detto di non sperarci molto (e leggendo il blog ho capito perché...). Hai notizie sicure sulla tua consegna? Così tempesto di telefonate il venditore....grazie

Non voglio smontarvi, ma prima di giugno sarà IMPOSSIBILE averne una di 2000 diesel. Per voce ufficiale di Kia Motors Italia la consegna prevista dai tabulati è il 30 Aprile (puoi tranquillamente chiamargli), ma da mail vista da sub-agente il concessionario parla di Giugno/Settembre per le prime in arrivo.

Quasi un anno per avere una Kia... Mi sembra folle...:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu quando l'hai ordinata ?

E che ti ha detto il concessionario sulla consegna ?

Io sono indeciso se prendere un 1.7 Diesel al posto del 2.0 qualcuno conosce i reali tempi di consegna ? Cioè quanto tempo passa dalla data dell'ordine a quella in cui si riceve il mezzo ?

Ieri sono andato a saldare ed il conce mi ha detto due cose: la prima è che il 1.7 diesel come la mia, se ordinata adesso, la consegna va già a 4 mesi.

La seconda è che non prende piu' ordini per il 2000 diesel, perchè i tempi di consegna sono bibilici e non vuole litigare con i clienti ed essere tempestato di telefonate. Ha detto che di 2000 non ne ha proprio visti. Se puoi ti consiglio di cambiare.

Ma hanno proposto anche a te un 1.7 o altro ?

Chissà quanto tempo necessita realmente per avere un 1.7 diesel ? Cioè proprio dal momento del contratto a quello della consegna.

Ora 4 mesi.
Ma il 2.0?
Vedi sopra,sono tempi biblici.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sono andato a saldare ed il conce mi ha detto due cose: la prima è che il 1.7 diesel come la mia, se ordinata adesso, la consegna va già a 4 mesi.

La seconda è che non prende piu' ordini per il 2000 diesel, perchè i tempi di consegna sono bibilici e non vuole litigare con i clienti ed essere tempestato di telefonate. Ha detto che di 2000 non ne ha proprio visti. Se puoi ti consiglio di cambiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 Mesi addirittura... Quindi ordinandola oggi arriva a giugno pertanto meglio aspettare la mia 2.0 diesel. A giugno è l'ottavo mese se esce prematura va a finire che ce l'ho, se non è prematura al nono mese, cioè Luglio, dovrebbe partorire...:pen:

e sennò si va tutti inca***ti alla KIA ...e gli si fa fare un cesareo ;) ! :manif::manif:

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io proporrei a tutti coloro che come me hanno ordinato un 2.0 diesel nei mesi di ottobre-novembre-dicembre 2010, innanzitutto di postare qui in modo da avere un elenco dettagliato e quindi insieme di fare una lettera congiunta per avere chiarezza e notizie certe da KIA circa i tempi di consegna.:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Io proporrei a tutti coloro che come me hanno ordinato un 2.0 diesel nei mesi di ottobre-novembre-dicembre 2010, innanzitutto di postare qui in modo da avere un elenco dettagliato e quindi insieme di fare una lettera congiunta per avere chiarezza e notizie certe da KIA circa i tempi di consegna.:§

A parte che ho ordinate il 1.6, mi hanno detto che i problemi del 2.0 diesel sono dovuti al fatto che quei motori vengono montati anche su altre macchine, mi sembra anche sulla Honda, mentre gli altri solo su KIA. Io ho ordinato dopo befana, mi hanno detto ci nsi dovrebbe fare entro maggio.

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.