Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Ciao, anche a me hanno proposto il 1.7 ma io dovrei rinunciare oltre che alla trazione integrale anche al cambio automatico.... ma poi il 1.7 mi sembra pigro con soli 115 cv.... se devo fare un sorpasso mi ci vuole qualcuno che mi spinga!!!!

come detto anche me la rinuncia all'automatico è quella che pesa maggiormente

vorrei davvero capire la logica nel non proporlo sulle versioni 2wd, logica assurda peraltro condivisa anche dalle concorrenti

pigro il motore non credo proprio, ho letto varie prove inglesi e dicono che la differenza è minima considerando anche maggior peso e dispersione del 4wd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un mio cliente ha ordinato venerdi' una sportage col 2.0 diesel e gli hnno detto che se è fortunato,l'auto gli arriva a fine maggio......sono contento che cmq l'auto sta avendo ottimi riscontri.

Ma gli hanno anche detto se si tratta di Maggio 2011 o Maggio 2012 ? Scherzi a parte, se l'ha ordinata venerdì se è fortunato l'avrà entro fine anno altrimenti la vedrà nel 2012...

Modificato da greyowl
Link al commento
Condividi su altri Social

un mio cliente ha ordinato venerdi' una sportage col 2.0 diesel e gli hnno detto che se è fortunato,l'auto gli arriva a fine maggio......sono contento che cmq l'auto sta avendo ottimi riscontri.

è quel "fortunato" che mi mette paura... lo hanno detto anche a me:mirror:

soprattutto vorrei sapere la forchetta temporale che passa da "fortunato" a "sfigato" :mrgreen::mrgreen:

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto greyowl, per una 2.0d ordinata ora "promettere" una consegna prima dell'estate è quantomeno azzardato vista l'aria che tira

e mi auguro che la fabbrica slovacca abbia davvero una grande capacità produttiva altrimenti anche i millesette inizieranno ahimé a ritardare

e KIA ancora tace, fa finta di nulla e non dirama comunicati ufficiale

pazzesco

Link al commento
Condividi su altri Social

2.0 crd class + xeno ordinata il 4.10.2010 dall'autoaurelia di Genova.

Consegna prevista scritta sul contratto Febbraio 2011.

Nessuna notizia per ora solo che hanno interpellato l'ispettore Kia e che aspettano notizie.

Auguri a tutti ma mi sà che cambio auto.

Non voglio far la fine di quelli che hanno ordinato la hiunday.:(r:(r:(r:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, signori credo che a questo punto si possa dire che c'è poca chiarezza e trasparenza sui tempi di consegna!!:§

Kia Italia non è in grado di fornirci una risposta...:(r tantomeno il Concessionario

Sono i attesa di un 1.7 class dal 9 ottobre, mentre altri utenti piu'

"fortunati" avendola ordinata un mese dopo la mia hanno la Sporty gia' in consegna, o addirittura consegnate.

Cio' mi fa pensare a una gestione "all'italiana" con raccomandati e non!!!:(r

Sono veramente incaz..to anche perchè essere senza auto per 4 mesi non è certo piacevole:§ e credo che una gestione

senza NESSUNA TRACCIABILITA' dell'ordine effettuato non sia sinonimo di una azienda seria e affidabile!!

Vergogna KIA!!!!!:incaz::incaz:

Sportage 1.7 CLASS + Tettino + Navi - White

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, signori credo che a questo punto si possa dire che c'è poca chiarezza e trasparenza sui tempi di consegna!!:§

Kia Italia non è in grado di fornirci una risposta...:(r tantomeno il Concessionario

Sono i attesa di un 1.7 class dal 9 ottobre, mentre altri utenti piu'

"fortunati" avendola ordinata un mese dopo la mia hanno la Sporty gia' in consegna, o addirittura consegnate.

Cio' mi fa pensare a una gestione "all'italiana" con raccomandati e non!!!:(r

Sono veramente incaz..to anche perchè essere senza auto per 4 mesi non è certo piacevole:§ e credo che una gestione

senza NESSUNA TRACCIABILITA' dell'ordine effettuato non sia sinonimo di una azienda seria e affidabile!!

Vergogna KIA!!!!!:incaz::incaz:

Cavolo !!!!

Io il 26 di Gennaio ho ordinato una 1.7 CRDI Active bianca, mi avevano anticipato che sarebbe arrivata in 60/90 giorni, sabato sono passato per firmare dei fogli e il venditore mi ha fatto vedere che sul PC risulta prevista in arrivo per il 28 Febbraio . . . non vorrei che oltre alla motorizzazione ci influisse anche l'allestimento:pen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

2.0 crd class + xeno ordinata il 4.10.2010 dall'autoaurelia di Genova.

Consegna prevista scritta sul contratto Febbraio 2011.

Nessuna notizia per ora solo che hanno interpellato l'ispettore Kia e che aspettano notizie.

Ciao, la storia dell'ispettore kia me l'ha raccontata anche il mio per tutto gennaio....... non passava mai però a dare notizie questo fantomatico personaggio. La verità è che brancolano nel buio e non sanno cosa dire.
Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo !!!!

Io il 26 di Gennaio ho ordinato una 1.7 CRDI Active bianca, mi avevano anticipato che sarebbe arrivata in 60/90 giorni, sabato sono passato per firmare dei fogli e il venditore mi ha fatto vedere che sul PC risulta prevista in arrivo per il 28 Febbraio . . . non vorrei che oltre alla motorizzazione ci influisse anche l'allestimento:pen:

Gentilmente per chi ha ordinato il 1.7 CLASS (non preordinata) potrebbe dirmi quanto ha atteso dalla data dell'ordine?:(

Vorrei portare a conoscenza il Concessionario delle attese da parte di altri clienti, per poter PROTESTARE sulla presa per il CU..O da parte loro che continuano a dire

che non sono in grado di darmi notizie in merito e che a compiuter non risultano date.... VI PREGO RISPONDETE TUTTI:idol::idol::idol: Grazie

Sportage 1.7 CLASS + Tettino + Navi - White

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.