Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Sportage 2.0 CRDi AWD Class sirius silver

+ pacchetto Navigatore

+ pacchetto Tetto panoramico

Ordinata a Torino il 30/10/2010

Al momento dell'ordine l' arrivo previsto era per fine Marzo ora spero di andarci almeno in vacanza ad Agosto. Posso piangere ?

La questione non è se piangere o meno... Ma KIA non dovrebbe presentarsi con un comunicato ufficiale, per tutti coloro che hanno puntato i soldini su di loro, dandoci delle notizie certe e "cospargendosi il capo di cenere" per il ritardo ?

Invece che fa ? Nulla !!! Silenzio assoluto !!! Per me che l'ho ordinata il 15 Ottobre (consegna febbraio/marzo) i tabulati parlano di 30 Aprile, ma la voce della titolare sulla reale consegna era assolutamente "inquietante".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sportage active 1,7 bianca con sensori parcheggio kit bluetooth e comandi volante.

Ordinata 12.10, inserito ordine 27.10.

Attualmente al Faldo. prevista consegna a video in concessionaria 31.01.

Per gli altri....stamani disquisendo col tipo del concessionario, mi ha candidamente ammesso che per chi ordina OGGI il 2.0, la consegna è ottimisticamente per settembre/ottobre, ma neanche lui ci crede.....

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinato 1.7 crdi class.

Fatto contratto 40gg fa previsto arrivo il 28 febbraio 011

Sent from my iPhone using Tapatalk

Provengo da una quasqai 1.5 dci rimappata. L'ho trovata paragonabilissima al 1.5 dci originale ma di gran lunga piu confortevole

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunicazioni del 26.01.2011 tra Concessionaria Kia Cosenza e rete di sub-agenti (vista e-mail con i miei occhi dal sub-agente dove l'ho acquistata)...

Sospese le vendite di IX35 e Sportage nelle motorizazzioni 2.0 diesel, e per quelle già ordinate i tempi di consegna variano da giugno a settembre...

Che bella fregatura... Buona Notte !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.