Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Alla fine penso che attenderò quel che ho scelto macerandomi il fegato almeno fino a giugno.

sono anche io nel club... :muto:

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Re: Kia Sportage (Topic Ufficiale - Altri Link Utili nel 1° messaggio)

...... Oggi è il grande giorno , ritiro la mi Sportage !!! Alle 10.00 si parte ... Mi dovranno

scollare con la forza per farmi scendere !!!!

Alla fine le lampade allo xeno le ho fatte montare , la macchina ha tutto un'altro appeal con

la fanaleria dello stesso colore !!!! ( prossimo passo i fendinebbia )

Buona Sportage a tutti ........ Sopratutto a chi deve attenderla

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono nuovo anch'io sto aspettando lo sportage 1.7 crdi activ nero con tetto sensori comandi al volante da premettere che vettura era destinata al conc entro il 31-12-2010 contratto fatto il 20-12-2010 consegna a gennaio ma ancora non ho notizie . Ho chiamato il conc e se ne parla a febbraio.

Link al commento
Condividi su altri Social

DAI CHE SIAMO in tre:mirror: :(r

Tu quando l'hai ordinata ?

E che ti ha detto il concessionario sulla consegna ?

Io sono indeciso se prendere un 1.7 Diesel al posto del 2.0 qualcuno conosce i reali tempi di consegna ? Cioè quanto tempo passa dalla data dell'ordine a quella in cui si riceve il mezzo ?

Modificato da greyowl
Link al commento
Condividi su altri Social

Tu quando l'hai ordinata ?

E che ti ha detto il concessionario sulla consegna ?

Io sono indeciso se prendere un 1.7 Diesel al posto del 2.0 qualcuno conosce i reali tempi di consegna ? Cioè quanto tempo passa dalla data dell'ordine a quella in cui si riceve il mezzo ?

Ciao

io ho ordinato il 2.0 Diesel AWD a fine Ottobre e sul contratto il concessionario mi ha scritto 150 giorni per la consegna come tempo max..... sui tempi reali di consegna del 2.0 Diesel mi sa che nessuno potrà dirti con sicurezza niente..... visto che da quello che ho capito al momento nessuno l'ha ancora ritirata.Spero tanto di vedere la mia Sporty prima di Giugno.... ma ..... chi vive sperando ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

io ho ordinato il 2.0 Diesel AWD a fine Ottobre e sul contratto il concessionario mi ha scritto 150 giorni per la consegna come tempo max..... sui tempi reali di consegna del 2.0 Diesel mi sa che nessuno potrà dirti con sicurezza niente..... visto che da quello che ho capito al momento nessuno l'ha ancora ritirata.Spero tanto di vedere la mia Sporty prima di Giugno.... ma ..... chi vive sperando ....

Ma hanno proposto anche a te un 1.7 o altro ?

Chissà quanto tempo necessita realmente per avere un 1.7 diesel ? Cioè proprio dal momento del contratto a quello della consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hanno proposto anche a te un 1.7 o altro ?

Chissà quanto tempo necessita realmente per avere un 1.7 diesel ? Cioè proprio dal momento del contratto a quello della consegna.

Ti dico la mia esperienza...ordinata il 12 ottobre e ordine passato e confermato a video il 27.10. Con tempo previsto di consegna gennaio 2011. Stamattina laacchina era al concessionario. Consegnato usato e venerdì ritiro. A parole dicono che il 1.7 ha tempi di consegna sui 120 giorni. A oggi. Tutt'al più ti conviene accertare se hanno "preordini" di 1.7 in arrivo ke rispecchiano le tue richieste. Altrimenti rischi di attendere 4 mesi ed in teoria sapendo la tua storia in questi 4 mesi dovresti avere il tuo preordine. Valuta tu...

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico la mia esperienza...ordinata il 12 ottobre e ordine passato e confermato a video il 27.10. Con tempo previsto di consegna gennaio 2011. Stamattina laacchina era al concessionario. Consegnato usato e venerdì ritiro. A parole dicono che il 1.7 ha tempi di consegna sui 120 giorni. A oggi. Tutt'al più ti conviene accertare se hanno "preordini" di 1.7 in arrivo ke rispecchiano le tue richieste. Altrimenti rischi di attendere 4 mesi ed in teoria sapendo la tua storia in questi 4 mesi dovresti avere il tuo preordine. Valuta tu...

Quindi i 45 giorni di consegna cui parla il concessionario non sono affatto reali. C'è qualcuno che l'ha ricevuta in due mesi ?

Hanno dei preordini ma il colore mi piace poco: machine silver...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.