Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me no, troppe plastiche rigide, o di aspetto poco gradevole.

Meglio di Suburu, senza dubbio, ma le premium sono ancora lontano secondo me.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma guarda. il paragone con A4 per me ci sta tutto, come quello tra Civic e A3...e parlo anche di interni.

hai abbastanza ragione, la Accord è fatta bene, la plastica lucida della consolle centrale è bruttina IMHO.

per il resto la distanza coi tedeschi è veramente poca e per certe cose Honda è persino più curata.

ha una brutta chiave...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Honda che aggiorna quest'auto! Piccoli affinamenti che ci volevano, in molti ad esempio la trovavano più rumorosa della precedente serie.

Comunque concordo con chi dice che gl'interni non hanno ancora la stessa qualità percepita delle EU più blasonate, comunque la sostanza c'è tutta, anche gli assemblaggi sono validi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre molo bella, la mia preferita tra le D giapponesi a pari merito con Outback.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho fatta 2 anni fa e mi trovo ALLA GRANDE (Berlina, km zero, ad oggi 40.000 km senza bisogno di sostituire NULLA, neanche mezza lampadina....).

Quanto ai numeri che fa in Italia, in 2 anni il modello 2008 (il mio) berlina l'ho incrociato DUE volte, la SW un pò di più....

Per quanto riguarda l'estero, ne ho vista qualcuna in Portogallo, NESSUNA in Olanda (dove comunque, data l'efficienza dei trasporti, i "macchinoni" da segmento in D in su sono molto rari...).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.