Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Son contento che la pensiamo un po' tutti allo stesso modo riguardo questa piacevole Accord.

Vi dirò : preferisco l'attuale (sia pre facelift che dopo) alla precedente , per me troppo fredda e per nulla attraente (benchè cambi poco).

Sicuramente la considero una buona erede di questi due gioielli (imho le migliori Accord, non prendetemi per pazzo) :

Accord V

800px-Honda_Accord_1995.jpg

Accord VI

acoord%20type%20r.jpg

Se poi dobbiam scavare nelle mie pazzie, beh. Ammetto che la Primera mi piaceva un sacco e che la Xedos 6 e 9 mi facevano sbavare letteralmente :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Son contento che la pensiamo un po' tutti allo stesso modo riguardo questa piacevole Accord.

Vi dirò : preferisco l'attuale (sia pre facelift che dopo) alla precedente , per me troppo fredda e per nulla attraente (benchè cambi poco).

Sicuramente la considero una buona erede di questi due gioielli (imho le migliori Accord, non prendetemi per pazzo) :

Accord V

Accord VI

Se poi dobbiam scavare nelle mie pazzie, beh. Ammetto che la Primera mi piaceva un sacco e che la Xedos 6 e 9 mi facevano sbavare letteralmente :mrgreen:

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

Son contento che la pensiamo un po' tutti allo stesso modo riguardo questa piacevole Accord.

Vi dirò : preferisco l'attuale (sia pre facelift che dopo) alla precedente , per me troppo fredda e per nulla attraente (benchè cambi poco).

Sicuramente la considero una buona erede di questi due gioielli (imho le migliori Accord, non prendetemi per pazzo) :

Accord V

Accord VI

Se poi dobbiam scavare nelle mie pazzie, beh. Ammetto che la Primera mi piaceva un sacco e che la Xedos 6 e 9 mi facevano sbavare letteralmente :mrgreen:

Beh in quel periodo seconda metà anni 80 fino a inizi anni 90 (xedos 6) secondo me i japan eran avanti anni moltissimo agli altri anche come design, parlando di segmento D le accord anni 80 mi piacevano molto, la primera prima serie anche e anche le varie mz 626 che vedevo come "aliene" con targa svizzera (ai tempi le japan in suisse vendevano ben più che adesso poi anche li hanno spopolato le varie ww, audi e soprattutto skoda;))

Riguardo a xedos6 dirò un eresia ma secondo me come concetto di design ha ispirato (assiema alle vecchie alfa) un pò la 156....ricordo che Fumia mi disse che la xedos6 sarebbe stata una perfetta lancia per i tempi...altrochè la K che stava nascendo;);), a dire il vero xedos9 più grande (segmento lanciak) la trovavo meno riuscita.

Tornando ad accord la serie precedente a questa come berlina la trovavo molto pulita e dinamica questa è troppo pesante come posteriore....però la station precedente aveva un posteriore inguardabile quasi un hard-top per pick-up...però dicono che rispetto a questa aveva un bel bagagliaio ci credo con quel cassone posteriore che si ritrovava;);)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.