Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Considerazioni tecniche a parte, la linea non è male, ma a livello di "immagine" ,sia fuori che dentro, siamo distanti da auto premium.

-Calandra con linee ancora troppo spezzettate

-Pannelli della carrozzeria troppo lisci e dritti (senza nervature di scarico / alleggerimento e che diano personalita'): la fiancata risulta pesante (la carrozzeria sembra sovrastare le ruote)

-Interni "simil" sport, grigio chiari, effetto davvero cheap (soprattutto il quadro strumenti è poco elegante e "premium" )

1happydream

PS Negli Usa fa numeri notevoli, ma sappiamo quanto il livello americano sia inferiore all'europas (in termini di finiture)

Link al commento
Condividi su altri Social

caro happydream, vista una a5 sportback* (e mio fratello ha una accord) mi sento di non essere d'accordo PER NULLA sulle finiture.

poi ci sono i 10k euro di differenza prezzo per vetture full opt che dal mio punto di vista sono ULTRA premium :mrgreen: e anche i record di affidabilità (e garanzia più estesa e facilmente estendibile) a favore di accord vs audi* che non mi fanno schifo per nulla :mrgreen:

*tanto per fare un'esempio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho viste molte nella zona del lago di ginevra. Nel resto d'Europa, UK a parte, zero totale. Anche nell'est europa, dove i jap erano forti

Link al commento
Condividi su altri Social

@Matteo: sono contento x te (e tuo fratello) che vi piaccia la Honda .

Secondo voi ha un ottima finitura, un ambiente prezioso e di classe .

Per me no (e anche tanti altri in Europa la pensano cosi'.....Usa è un altro discorso) .

Tecnicamente, e a livello di affidabilita' NULLA da eccepire.

Ma in quanto a classe, finiture, sensazioni di lusso a bordo e rumorosita' non siamo ai migliori livelli.

La plancia, ma anche l'esterno, ha troppe linee spezzate, tormentate. Non c'è una pulizia di linea, e poi l'effetto grigiastro delle plastiche della plancia è davvero cheap.In una parola: ancora traspare l'effetto "mazingaZ" tipico delle vetture asiatiche.

Parere personale.

Ciao,

1happydream

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in quanto a classe, finiture, sensazioni di lusso a bordo e rumorosita' non siamo ai migliori livelli.

Quanto alla rumorosità dovrebbero aver apportato dei miglioramenti nell'ultima versione ;)

In linea di massima concordo con te circa quest'auto, tuttavia tra le generaliste la trovo ben fatta e pensata per durare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma non esiste solo la triade...

Guarda la Insigna o la Volvo V60 e la 508 nuova:

insrs.png

Uploaded with ImageShack.us

http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/Vetture/508/Scopri-la-508/

http://newautocars.org/2011-volvo-v60/

E non mi riferisco solo alla plancia, ma a tutta la vettura, la linea , l'impatto estetico, la qualita' percepita, etc..

1happydream

ps La Accord è ottima, ben fatta, solida, e non manca di nulla (anzi se mai è il contrario: troppe linee, troppe spezzate, troppi piani, troppi particolari forse poco armonizzati...)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non è proprio un caso se vende poco da noi... ;) Aggiungici il fatto che non è propriamente regalata, la scelta di motori e personalizzazioni è limitata ed è poco conosciuta e distribuita...

In generale il D non è un segmento facile, o sei premium ed hai buoni contratti di noleggio, o costi molto poco e fai auto molto belle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.