Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

volkswagen-touareg-gold-edition_1.jpg

volkswagen-touareg-gold-edition_2.jpg

volkswagen-touareg-gold-edition_3.jpg

volkswagen-touareg-gold-edition_4.jpg

volkswagen-touareg-gold-edition_5.jpg

volkswagen-touareg-gold-edition_6.jpg

TOUAREG GOLD EDITION

Lusso e ostentazione sono i tratti principali della Touareg Gold Edition, concept che vanta numerosi elementi in oro 24 carati. All’esterno il prezioso metallo ricopre i cerchi da 22" di nuovo design, mancorrenti sul tetto, listelli di protezione per il parcheggio, cornici dei cristalli, gusci degli specchietti retrovisori esterni, parti della griglia della presa d'aria, la scritta “Touareg V8” e la protezione del bordo di carico. Anche per questo prototipo la verniciatura è di colore bianco “Magic Morning”. All’interno l’oro 24 carati impreziosisce anche i comandi, parti della plancia e molti dettagli metallici, sposandosi alla perfezione con la pelle Nappa in color crema e il cielo in Alcantara nella stessa tenue tinta. Gli ultimi dettagli che donano ulteriore esclusività alla Touareg Gold Edition riguardano la plancia rivestita in pelle marrone con cuciture in contrasto “Magnolia”, i tappetini con inserti in pelle e la radica di noce intarsiata d’oro.

omniauto.it

Cosa dire se non Qatar?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fu così che Net cambiò di nuovo la macchina.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che schifo. Secondo me. (mai mi è costato tanto aggiungere "secondo me")

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son indeciso se lasciare Hybrid sotto il mio nick o se farlo sostituire con Gold :lol:

Io non avrei dubbi.

Anzi mi farei fare dal Nando una scatoletta regalo tipo Burago (cinese) police kit dove ti mettono le due auto di tre quarti. Ti fai recapitare questo scatolotto (di cui devi pagare l'ICI sulla seconda casa viste le dimensioni) con dentro il Gold e l'altro da corsa che hai postato oggi, così hai risolto il problema dell'ansia che ti viene a vedere le sw che annaspano nei cantieri. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.