Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

E' il mio primo NAVI a bordo, devo ancora capire bene il funzionamento, come avrai letto sopra, non ho i libretti istruzioni, comunque ho notato che alcuni aggiornamenti stradali non sono ancora presenti, è facile, intuitivo, la voce femminile non è il massimo.

Per quanto riguarda l'audio..... è una goduria, io ho inserito una chiavetta da 8 Gb e lo stereo spara alla grande, le casse supportano bene volumi altissimi senza distorsioni. Non ho provato al momento altro. lo schermo tuch è una figata.

OK grazie per le info... se per caso man mano ti viene di utilizzarlo e darci maggiori dettagli in generale, sarebbe una grande aiuto per tutti :lol:

con la chiavetta USB inserita, i titoli ed altro li leggi direttamente sul display del NAVI ?

A proposito del NAVI, sai che risoluzione ha il display LCD ? è un HD ?

La retrocamera che te ne pare ? Le immagini a video sono nitide anche di sera ? Ti compare quella specie di "griglia colorata" che definisce la distanza tra la tua macchina e quella presente sul retro ... ? come funziona ?

Modificato da Sporty71

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho trovato un'autoradio che mi piace davvero tanto, mi sembra anche molto completa . . . mi dite che cosa ne pensate ?

autoradio.jpg

Ecco il link per le caratteristiche: Wholesale CAR DVD PLAYER WITH GPS FOR KIA SPORTAGE 2010 2011 car dvd player

Cosa ne pensate ?

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato un'autoradio che mi piace davvero tanto, mi sembra anche molto completa . . . mi dite che cosa ne pensate ?

autoradio.jpg

Ecco il link per le caratteristiche: Wholesale CAR DVD PLAYER WITH GPS FOR KIA SPORTAGE 2010 2011 car dvd player

Cosa ne pensate ?

... beh sembra molto bella e completa... ma stiamo sempre parlando di un prodotto cinese, il cui materiale in se non pare essere all'altezza. Insomma ottimi prezzi, grandi caratteristiche tecniche, ma plastiche e meccaniche qualitativamente modeste. Ero tentato anche io di prendere un after market ma alla fine ho ceduto e optato per il NAVI di serie (anche se ovviamente lo trovo abbastanza costoso per quello che sicuramente offrirà).

PS. Se ti si guasta la radio cinesina, devi rispedire a tuo carico con il corriere e le spese costano un botto. Alla fine il gioco non vale la candela, a mio parere.

Modificato da Sporty71

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops, non avevo visto questo post, scusate se ho sbagliato sezione ! :oops:

tornando in tema per ovviare questo problema stò valutando anche questa in vendita su E-bay

AUTORADIO MONITOR,NAVIGATORE GPS KIA SPORTAGE 2011 su eBay.it Lettori DVD, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

cid1foxmail1.jpg

il venditore "Oggettideldesiderio" spedisce dall'Italia e offre anche l'assistenza direttamente dal "belpaese" ^^

La prima che ho postato costa 292 € + tasse doganali (20-30 €) però in caso di problemi la si deve rispedire in Cina

Quest'ultima invece me la mette 475 € tutto incluso . . . :roll:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops, non avevo visto questo post, scusate se ho sbagliato sezione ! :oops:

tornando in tema per ovviare questo problema stò valutando anche questa in vendita su E-bay

AUTORADIO MONITOR,NAVIGATORE GPS KIA SPORTAGE 2011 su eBay.it Lettori DVD, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

cid1foxmail1.jpg

il venditore "Oggettideldesiderio" spedisce dall'Italia e offre anche l'assistenza direttamente dal "belpaese" ^^

La prima che ho postato costa 292 € + tasse doganali (20-30 €) però in caso di problemi la si deve rispedire in Cina

Quest'ultima invece me la mette 475 € tutto incluso . . . :roll:

Guarda, credo che sul web ci sia un po l'imbarazzo della scelta. Sono la stragrande maggioranza tutte cinesi e se dovessero necessitare di assistenza ... aiuto (tempo e soldini da perdere per la spedizione in casa madre).

Ero moooolto tentato anche io di andare sulle cinesi, ma alla fine ho ceduto con quello di serie, con associato amplificatore + sub + retrocamera e di sicuro un funzionamento ottimale nel complesso e almeno 2 anni di garanzia qui in Italia.

Non ho idea di come sia questo navi originale di serie, probabilmente sarà meno affascinante graficamente del cinesino, ma forse piu' affidabile nel tempo.

Chi ha questo NAVI di serie e lo sta già usando ci illumini.... :mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm . . . la seconda ha l'assistenza garantita in italia ;)

Una curiosità che non ricordo, ma il navi originale quanto lo fanno pagare ?

1.400 eurini sinto mp3 e navi e telecamera post. + amplificatore e subw. ( no video )

Guarda, io non ho preso il navi di serie perchè la spesa mi sembrava eccessiva: prima di fare il contratto avevo visto questo:

stazione-multimediale-per-kia-sportage.jpgè cinese ma viene commercializzato e garantito in Italia ed ero convinto a prenderlo, risparmiano i 1400 e spendendo 600 per una radio che era anche Tv,dvd,ecc. e che probabilmente anche il navi si aggiorna più facilmente. Poi lo sconsigliano un pò tutti per una questione di durata nel tempo... sono un pò nel pensatoio ma credo che farò da cavia... magari questo modello funziona meglio dei precedenti: se c'è una cosa che i Cinesi sanno fare bene è copiare.... e siccome anche sony e altre marche famose fanno fare i loro pezzi in Cina, magari hanno imparato e tirano fuori prodotti validi. Sicuramente però la rete di assistenza ce la possiamo scordare.... La cosa che mi sta più pensiero è dover "sventrare" la plancia per il montaggio... vederemo.

Modificato da MVAgusta

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo modello l'ho visto pure io, ma conoscendo il venditore credo che prenderò il secondo che ho postato, costa 475 € e mi ha garantito l'assistenza italiana, poi mi pare più bello, anche perchè le manopole di questo postato da Te mi sembrano un pò troppo grosse, magari se gli scriviamo in due ci fa un pò di ulteriore sconto !!! :mrgreen:

Come caratteristiche di sicuro sono tutti molto simili ;)

Se Vuoi ci possiamo sentire per parlare e guidicare i vari modelli che abbiamo trovato, fammi sapere.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha il NAVI di serie:

1) con la chiavetta USB inserita, i titoli delle canzoni ed altro si leggono direttamente sul display del NAVI ?

2) Max capacità supportata dalle chiavette USB ?

2) A proposito del NAVI, che risoluzione ha il display LCD ? è un HD ? L'interfaccia grafica è gradevole ed il touchscreen è funzionante perfettamente ?

3) La retrocamera che Ve ne pare ? Le immagini a video sono nitide anche di sera ? Compare quella specie di "griglia colorata" che definisce la distanza tra la tua macchina e quella presente sul retro ... ? come funziona nello specifico ?

4) Avete provato fonti video esterne collegabili al NAVI tramite il cavo Aux ?

grazie mille per la disponibilità :lol:

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo modello l'ho visto pure io, ma conoscendo il venditore credo che prenderò il secondo che ho postato, costa 475 € e mi ha garantito l'assistenza italiana, poi mi pare più bello, anche perchè le manopole di questo postato da Te mi sembrano un pò troppo grosse, magari se gli scriviamo in due ci fa un pò di ulteriore sconto !!! :mrgreen:

Come caratteristiche di sicuro sono tutti molto simili ;)

Se Vuoi ci possiamo sentire per parlare e guidicare i vari modelli che abbiamo trovato, fammi sapere.

Ciao; ho due problemi:

1- non ho ancora la macchina e non so quando arriverà: comprare la radio prima mi sembra una cazz..ta

2- il colore: la tua sembra nera, la mia grigia, al di la delle manopole vorrei valutare bene guardando gli interni, non vorrei che il nero facesse troppa macchia.

senti eventualmente quanto sconto può fare prendendone due, ma non ti prometto niente... preferirei decidere quando ho la macchina. Ciao :pen:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.