Vai al contenuto

Fiat Panda III 4x4 (Spy Da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

o nuova panda 4x4 o anche 500 4x4... doveva uscire la giardinetta così, ma visto che non la fanno più può essere che pensino di farla sulla berlina.. la cosa che mi spaventa è che girano anche dei twinair 4x4...

Non credo che si farà mai la 500 4x4 per fortuna :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Salve. Io Avrei una curiosità sulla Panda 4x4. Cioè che tipo di sospensioni ha? Mantiene il ponte torcente, oppure monta sospensioni indipendenti al posteriore?

A differenza della attuale Panda 4WD che ha telaio posteriore e bracci tirati, la nuova Panda (139) avrà il ponte torcente così come le sorelle 2WD e CNG. Dalle foto del mulotipo si vede bene il tubo centrale rialzato verso l'alto per l'ingombro del differenziale posteriore.

Non è prevista alcuna versione 500 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che si farà mai la 500 4x4 per fortuna :D

A Balocco quando siamo andati a provare la Giulietta di 500 TwinAir 4x4 (con tanto di scritta sul parabrezza) ce n'erano parecchie vicino al ristorante, e completamente definitive (con tanto di cromature e cerchi in lega)...da qui poi a dire che la fanno o meno ovviamente ce ne passa...

Link al commento
Condividi su altri Social

A Balocco quando siamo andati a provare la Giulietta di 500 TwinAir 4x4 (con tanto di scritta sul parabrezza) ce n'erano parecchie vicino al ristorante, e completamente definitive (con tanto di cromature e cerchi in lega)...da qui poi a dire che la fanno o meno ovviamente ce ne passa...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A differenza della attuale Panda 4WD che ha telaio posteriore e bracci tirati, la nuova Panda (139) avrà il ponte torcente così come le sorelle 2WD e CNG. Dalle foto del mulotipo si vede bene il tubo centrale rialzato verso l'alto per l'ingombro del differenziale posteriore.

Non è prevista alcuna versione 500 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

E queste differenze cosa implicano in termini di comportamento nell'off road? Perderà parte delle sue peculiarità o al contrario manterrà le sue "doti fuoristradistiche"?
Le sospensioni potrebbero esser più limitate come escursione... Schema analogo lo adotta anche il Sedici, che tutto sommato se la cava bene anche in fuori strada ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

penso sia molto meglio non farla la 500 4x4... imho è inguardabile oltre che inutile.

Cosi come da foto, ovviamente no....

Ma una 500 stile "Cross", con passa-ruota allargati in plastica, e caratterizzazione Offroad, 2 fendinebbia esterni e mascherina con reticella metallica....un po stlie BUGGY....secondo me sarebbe deliziosa!!!:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosi come da foto, ovviamente no....

Ma una 500 stile "Cross", con passa-ruota allargati in plastica, e caratterizzazione Offroad, 2 fendinebbia esterni e mascherina con reticella metallica....un po stlie BUGGY....secondo me sarebbe deliziosa!!!:mrgreen:

E la gente si ammazzerebbe per comprarla!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.