Vai al contenuto

Fiat Panda III 4x4 (Spy Da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bel lavoro, anche se mi unisco a chi non trova poi così riuscito il paraurti anteriore. Soprattutto mi lasciano perplesso i fendi e il "bull bar" anteriore, che cade drittissimo e crea un muro poco gradevole e stilisticamente pesante.

Mi piacciono tantissimo le cornicette incassate ed in tinta per le diurne anteriori e i faretti retro al posteriore.

Carino anche il tessuto tecnico per la parte centrale della selleria.

Le auguro un buon successo perchè è una caratterizzazione semplice, elegante e di buon gusto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sì, sulla Panda "normale" i pannelli porta posteriori sono in plastica e neri mentre quelli anteriori hanno l'inserto in tessuto colorato.

Questa potrebbe essere una modifica presente solo sulle 4x4 oppure hanno provveduto ad aggiornare tutta la gamma, bisogna vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco quel paraurti anteriore, tanto gonfio e arrotondato, poi con in mezzo quella zona porta-targa così squadrata e piatta....

Comunque preferivo un po' di più la vecchia....soprattutto la versione Cross...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma era la nuova panda a non avere i pannelli porta non in tinta con quelli anteriori??o prendo fischi per fiaschi??

panda-iii-photo-6-img.jpg

questa ce li ha...

cmq molto carina,rimane qualche dubbio sui fendinebbia anteriori e sulla rettangolosità:lol: del paraurti anteriore...

da quello che mi ricordo io erano i sedili anteriori ad avere decorazioni diverse da quelli posteriori...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che mi ricordo io erano i sedili anteriori ad avere decorazioni diverse da quelli posteriori...

Anche i pannelli porta differiscono, con inserto di tessuto colorato all'anteriore ed in plastica nera al posteriore, nella versione normale.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

io a fine 2005, gialla così, ero arrivato a valutarla come alternativa alla GPunto, ci avrei aggiunto lo Skydome. bellissima. Più bella di lei solo la Cross arancione "Overland" :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine ho preso la GPunto appunto perché più trasversale, e soprattutto a me un 4x4 serve forse 0,8 volte l'anno.. sarebbe stato un acquisto incauto. La Cross verde comunque è al 2° di gradimento! :mrgreen:

vediamo se anche per questa introdurranno qualche interno "più colorato", interni belli ma "austeri" al momento..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.