Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

che sono 1/12 di quanto vendono CRV e Rav4 e 1/7 di quanto vende un Forester, come cambia la prospettiva delle cose vista da un'altra angolazione eh?

Il crv forse è uno dei primi 10 veicoli venduti al mondo

E anche il forester è molto amato nel nafta. Da noi è completamente ignorato...per demerito dell'importatore ma non solo.

Link al commento
Condividi su altri Social

35mila Tiguan nel 2014 tra Usa e Canada, 2.900 al mese circa

In Europa nel 2014 ha venduto quanto nel 2013, cioè circa 177mila pezzi, 15esimo modello più venduto in Europa, più della Fiat 500!!

Un mio zio in pensione e un mio vicino di casa in pensione se lo sono presi in questo ultimo anno!

che sono 1/12 di quanto vendono CRV e Rav4 e 1/7 di quanto vende un Forester, come cambia la prospettiva delle cose vista da un'altra angolazione eh?

Si ma il commento dell'utente era giusto, l'auto continua a vendere appieno, nel NAFTA non ha mai venduto.

In Cina invece mi pare vendesse più di Golf, numeri enormi.

Comunque la prossima già si può immaginare, zero fantasia, linee squadrate e family feeling passat all'anteriore.

Insomma, muoio dalla voglia di vederla!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

35mila Tiguan nel 2014 tra Usa e Canada, 2.900 al mese circa

In Europa nel 2014 ha venduto quanto nel 2013, cioè circa 177mila pezzi, 15esimo modello più venduto in Europa, più della Fiat 500!!

Un mio zio in pensione e un mio vicino di casa in pensione se lo sono presi in questo ultimo anno!

In effetti in Germania è considerata macchina da pensionati...magari un pochino modaioli, ma sempre pensionati. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Prezzi:

Benzina :

1.4 TSI 2WD (125 CV):

Cross: 21.950€

Diesel:

2.0 TDI 2WD (110 CV):

Cross: 25.500€

Sport&Style: 30.700€

2.0 TDI 2WD (150 CV):

Sport&Style: 32.550€

2.0 TDI 4MOTION (150 CV):

Sport&Style: 34.400€

2.0 TDI 4MOTION DSG (150 CV):

Sport&Style: 36.300€

CityScape: 39.650€

2.0 TDI 4MOTION DSG (184 CV):

CityScape: 41.500€

Nonostante non sia più freschissimo, Tiguan viene aggiornato costantemente, con aggiornamento delle motorizzazioni e nuovi allestimenti.

  • Tra i benzina adesso figura soltanto il 1.4 TSI portato a 125 CV, con la sola trazione anteriore;
  • Nuova introduzione del 2.0 TDI da 150 e 184 CV in sostituzione dei vecchi 140 e 177 CV;
  • Esce di scena il 2.0 TSI da 210 CV;
  • L'allestimento R-Line adesso è disponibile soltanto come pack esterni ed interni da abbinare a qualsiasi motorizazione;
  • Debutta l'allestimento CityScape nelle motorizzazioni top di gamma.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.