Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

322921_8502_big_ssangyong-sut1-front1.jpg

322921_8393_big_ssangyong-sut1-rear.jpg

All'imminente Salone di Ginevra, che aprirà i battenti al pubblico il prossimo 3 marzo, SsangYong esporrà una concept derivata dal pick-up Actyon Sports. Il prototipo, come si evince dai primi bozzetti rilasciati dalla Casa, ha un aspetto più moderno.

Dimensioni. La concept, battezzata provvisoriamente con un asettico Sut1 (da Sport utility truck), ha dimensioni simili all'attuale Actyon Sports: lunghezza di 4,985 mm, larghezza 1,910 mm e altezza 1,755mm, con un passo pari a 3,060 mm.

Motore e trasmissione. Il nuovo motore diesel da 2.0 litri Euro 5 ha una potenza massima di 155 CV e una coppia di 360 Nm da 1.500 a 2.800 giri al minuto. Secondo la nota diffusa dalla Casa, il nuovo modello sarà offerto con cambio manuale a sei marce o con trasmissione automatica, entrambi disponibili sia sulla versione a due ruote motrici sia su quella a trazione integrale. La versione definitiva arriverà alla fine dell'anno. C.D.G.

Quattroruote.it

:roll:

Notare come i cerchi da 15" nell'inquadratura del posteriore diventino magicamente da 19"... :lol:

Modificato da Touareg 2.5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ps fa schifo... :roll:

Diciamo che si mi mettessi io a smanettare con photoshop (che non ho mai aperto ndr), probabilmente riuscirei a tirare fuori qualcosa di meglio di quella roba là. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

In realtà è il modello di serie agghindato da concept montando fari anteriori che in produzione svaniranno.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.