Vai al contenuto

Peugeot 308 Facelift 2011 [Hatch, SW, CC]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In Peugeot hanno la capacità unica di rovinare le medie con il facelift.

Ricordate lo scempio subito dalla 307?

Beh, con questa poco ci manca... :roll:

Naa a me piaceva un botto col restyling, soprattutto arancione!

61118_1518671539844_1626192231_1205099_5728186_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di sicuro ora c'è più coerenza tra il frontale ed il resto.

Ho sempre sostenuto - riguardo alla 308 - che il designer avesse abbandonato l'azienda sdegnoso dopo aver disegnato il frontale, trafugando i bozzetti col culo della macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi ritocchi ben piazzati che peggiorano parecchio l'insieme del frontale... :D :D :D

(ovviamente il mio giudizio non si basa sulle foto, ma semplicemente sul post di Arcy....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Non hanno saputo copiare bene la 5oo. :lol:

Scherzi a parte, mi sembra che effettivamente si leggermente più guardabile adesso.

Ho detto leggermente.. :|

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

foto che ovviamente non hai neanche visto:lol:

Perché perdere tempo a guardare le foto quando mi basta leggere il tuo commento per farmi un'idea PRECISISSIMA dell'auto?? :mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte.... sono quasi stupito di vedere che ci sia molta gente che la trova migliorata....:shock::shock:

Non che adesso sia diventata bruttissima, ma mi pareva molto più equilibrata prima.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non hanno cambiato quella che ihmo era la parte peggiore...il culo basso.

il muso migliorato tantissimo, anche se mi sa un po' di mazda

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.