Vai al contenuto

[USA] Dodge Challenger Green With Envy [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

Dodge is spicing up the Challenger line with a new eye-searing paint color. The hue is called Green With Envy, and it's supposed to pay homage to some of the wilder colors from the company's past, including Sublime and Green Go. Buyers will be able to grab their new green Challenger in one of two configurations, including a new R/T Classic that serves up the company's 372-horsepower 5.7-liter V8 engine with two A-line body stripes. The accents are available in either matte black or white.

For those who need a little more bite with their bark, Chrysler is also serving up the Challenger SRT8 in the new paint. In that trim, owners can enjoy the same 470-horsepower 6.4-liter V8 engine found in the Challenger SRT8 392, and the muscle bruisers will be differentiated by full-body black stripes. Likewise, the interior will enjoy Green With Envy accented seats.

Look to pony up around $35,785 for the Challenger R/T Classic Green With Envy and $44,875 for the SRT8 iteration. Both prices include destination. Hit the jump for the full press blast.

Autoblog.com

01-dodge-challenger-green-with-envy.jpg

02-dodge-challenger-green-with-envy.jpg

03-dodge-challenger-green-with-envy.jpg

05-dodge-challenger-green-with-envy.jpg

04-dodge-challenger-green-with-envy.jpg

Della serie: siccome lo fa la Camaro, allora ci posso riuscire anch'io. :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente per me sta Challenger viene anche dopo la Mustang... non mi ha mai entusiasmato più di tanto

Sì, è un po' la sorellina sfigata (un po' come il gruppo CJD in generale :lol:), ma devo ammettere che questa 392 mi attizza un bel po'.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.