Vai al contenuto

Windows Phone, l'OS Mobile di casa Microsoft


Messaggi Raccomandati:

Start e Tema

Per trasferire file da pc al telefono e viceversa mi hanno consigliato easy transfer! Pare funzionare bene ed è semplice da usare

OT che lento a caricarsi il 735

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In attesa dell'uscita di windows 10 mobile

Nel 2014 sono stati venduti oltre 1 miliardo di smartphone basati su Android, pari all’80,7% del totale. Molto staccati iOS (15,4%) e Windows Phone (2,8%)

Wp 8.1: gli screenshot non si possono condividere con wapp

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Spinto dalla curiosità di provare windows phone ed essendone rimasto colpito dalla qualità costruttiva ho ordinato su amazon un lumia 830. Dovrebbe arrivarmi domani e lo proverò per qualche settimana per vedere come mi ci trovo, dato che per capirlo devo andare oltre allo smanettarci sopra da mediworld senza internet.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spinto dalla curiosità di provare windows phone ed essendone rimasto colpito dalla qualità costruttiva ho ordinato su amazon un lumia 830. Dovrebbe arrivarmi domani e lo proverò per qualche settimana per vedere come mi ci trovo, dato che per capirlo devo andare oltre allo smanettarci sopra da mediworld senza internet.

bella scelta, credo rimarrai piacevolmente sorpreso da tante cose

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi dopo pranzo è arrivato il telefono. ho appena finito di mettere tutte le cose, ma in queste ore di smanettamento sono rimasto piacevolmente sorpreso da wp. esteticamente già mi piaceva parecchio, ho ritrovato tutte le app che usavo o comunque dei validi sostituti. l' unico problema è che non riesco a recuperare le chat di whatsapp, ho scaricato il file di backup ma non me lo ritrova.

in questi prossimi giorni continuerò ad provarlo a fondo, io non intendevo comprarlo per sostituire il mio attuale telefono, ma ci sta il rischio che anzichè restituirlo lo tenga.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

.... l' unico problema è che non riesco a recuperare le chat di whatsapp, ho scaricato il file di backup ma non me lo ritrova...

WA non consente il trasferimento dei singoli messaggi nel passaggio da un OS all'altro, è un problema di WA.

Sembra che si riesca a trasferire solo le chat di gruppo, non posso confermare perchè io uso Telegram.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.