Vai al contenuto

Windows Phone, l'OS Mobile di casa Microsoft


Messaggi Raccomandati:

Il BB, ha deciso di abbandonarmi.

Uso: Telefonate, mail, lettura pdf, internet, foto (solo in caso di emergenza)

Domanda secca:

Offerta Nokia Lumia 820 a € 169,00?

Risposta

-Si

-No

Grazie.

tutto si su quel che chiedi però l'820 ha la sua principale mancanza nella durata della batteria (che però è removibile), altrimenti sarebbe perfetto (soprattutto a quel prezzo)

No, per il semplice fatto che a quel prezzo prendi dalla germania il Moto G che se lo mette in tasca il Lumia 820.

uhm, che se lo metta in tasca ho parecchi dubbi eh

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per il software o l'hardware?

Perchè se è il secondo, ovvio...ma il software il 7.8 che ho, non è poi tanto diverso dall'8.1

Seppur d'interfaccia siano molto simili 7.8 e 8.1, sotto ci sono parecchi miglioramenti ed accorgimenti, lo stesso dicasi per l'HW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, simili..

Se non erro una marea di app, nonché gli aggiornamenti, saranno garantiti ancora qualche anno per wp8, mentre il 7.8 e' praticamente un morto che cammina

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il software o l'hardware?

Perchè se è il secondo, ovvio...ma il software il 7.8 che ho, non è poi tanto diverso dall'8.1

per entrambi i motivi, per me non sono nemmeno più paragonabili ;)

tanto più che il 610 era il peggior wp7 (uhm forse il 510 riusciva a far peggio...)

con questo non voglio dire che 820 stravinca rispetto al moto G (anche perché quando confronti sistemi operativi diversi è oggettivamente difficile parlare di vincitore), ma di certo sono confrontabili

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il software o l'hardware?

Perchè se è il secondo, ovvio...ma il software il 7.8 che ho, non è poi tanto diverso dall'8.1

Eccetto una certa somiglianza estetica, tra il 7.8 e l'8 ci sono fortissime differenze operative.

L'hardware è completamente diverso di conseguenza.

Specialmente, il 610 è noto per essere il più sfigato del lotto, tanto che non avevo risposto perchè credevo avessi sbagliato a scrivere e volevo lasciare il tempo di correggere prima di rispondere cavolate per niente :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.