Vai al contenuto

Windows Phone, l'OS Mobile di casa Microsoft


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oppure aspetti qualche giorno/settimana e vai con il nuovo 535, il primo lumia a marchio Microsoft

probabilmente è migliore del 630, e sembra avere un prezzo di listino molto allettante

quoto tutto

e del 735 cosa mi dite? è uscito da poco credo.

io col 925 comunque mi trovo bene.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e del 735 cosa mi dite? è uscito da poco credo.

io col 925 comunque mi trovo bene.

se hai il 925 non andrei sotto all'830 :)

il SOC è lo stesso del 735 (Snapdragon 400), ma tutto il resto è migliore

l'830 è un 5", mentre il 735 un 4,7" la larghezza è sempre intorno ai 70mm, l'altezza cambia, il 735 è mezzo cm più lungo del 925, l'830 1 cm

io ho un 920 e sto aspettando un 930 ;)

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 535 è troppo grande per le mani di Madreh... già il 625 è enorme, ma credo comunque sia un ottimo consiglio.. a trovarlo!

ok, anche se ci si abiuterebbe ;)

e del 735 cosa mi dite? è uscito da poco credo.

io col 925 comunque mi trovo bene.

il 735 ottimo, poi ora si inizia a trovarlo intorno ai 200 euro

però in linea di massima non lo prenderei partendo da 925

poi dipende dalle esigenze, sicuramente il 735 ha un autonomia molto migliore ed è più "modellabile" (cover e batteria removibile, microsd)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

per chi come me ha la Developer Preview oggi arriva Cortana in Italiano :b1

più tardi sarà disponibile un aggiornamento che la abilita, in versione Alpha, ma già piuttosto funzionale ;)

disponibile dalle 19:00 di oggi

aggiornato e....

è una figata :D

Modificato da _reqUiem_

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Il Lumia 520 di mia madre sta iniziando ad accusare qualche colpo. Ha l'ultimo aggiornamento di Win 8.1, ma per come sono abituato io, la tira un po' per le lunghe tra un comando e l'altro...

Per caso in Windows c'è un modo per cambiare velocità alle animazioni o disattivarle?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il mio 520 ogni tanto si rinquaglionisce.

Ho levato alcune mappe e alcuni file ed è migliorato, ma non so esattamente come mai coi mesi ha e' diventato meno veloce.

Le animazioni penso siano lì per lo stesso motivo per cui ci sono anche in altri SO: proprio per "nascondere" i tempi di caricamento.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.