Vai al contenuto

Quale è la canzone che ascoltate di più quando siete in macchina?


Andrea18

Messaggi Raccomandati:

cosi in ordine sparso le ultime più ascoltate:

Moby - Everloving

Jeff Buckley - Grace

Prodigy - Climbatize

Rachmaninov - Concerto n° 2

Simple Minds - New Gold Dream

Philip Glass - Mad Rush (solo piano)

Paolo Conte - Max

Pink Floyd - The great gig in the Sky

Mike Oldfield - Foreign affair

Massive Attack - Special Cases

Kraftwerk - T.E.E.

:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Playlist del periodo:

1. Caparezza - Kevin Spacey

2. Radiohead - Down is the new up

3. Blur - He thoug of cars

4. Band of Horses - Funeral

5. Numero 6 - Automatici

7. Pavarotti - Nessun dorma

8. Radiohead - A wolf at the door

9. Caparezza - Non siete stato voi

10. Cesare Cremonini - PadreMadre (dal live con la London Telefilmonical Orchestra ocomecavolosichiama)

11. Frankie Hi Nrg - Quelli che ben pensano

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

No, è una mia perversione fetish. :oops:

Una cosa che ho notato della radio è che se lascio la nasona per lungo tempo in un posto dove la ricezione non è buona, quando la riaccendo si sintonizza automaticamente su Radio Maria. E' inquietante.

Ad un mio caro amico Radio Maria ha salvato la patente.... Dopo una cena in cui il cabernet e il valpolicella sono stati gustati in quantità, il tizio in questione nonostante i nostri consigli di fermarsi e di farsi passare la "balla" decide comunque di rientrare a casa distante 15 km. Entra in macchina accende la radio e questa si sintonizza su radio Maria, il segnale più potente che c'è.

Poco distante la pattuglia lo ferma, sentono le preghiere che arrivano dalla radio e dicono "Vada, vada don scusi il disturbo".... Da allora passò 3 mesi senza toccare alcool....

cosi in ordine sparso le ultime più ascoltate:

Moby - Everloving

Jeff Buckley - Grace

Prodigy - Climbatize

Rachmaninov - Concerto n° 2

Simple Minds - New Gold Dream

Philip Glass - Mad Rush (solo piano)

Paolo Conte - Max

Pink Floyd - The great gig in the Sky

Mike Oldfield - Foreign affair

Massive Attack - Special Cases

Kraftwerk - T.E.E.

:clap

cacchio 9/10 della mia! Sostituisco i Prodigy con gli Arcade Fire - Neighboorood #1 :agree:

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Generalmente la tengo spenta perchè mi godo il rumore del motore, dell'aspirazione e dello scarico....

Ed effettivamente un po' mi distrae. Però quando sono rallentato nel traffico, ed ultimamente mi succede spesso, accendo la radio e l'unica cosa ascoltabile mi sembra m2o, da cui la canzone più ascoltata. :mrgreen:

I CD che ho in macchina, oltre alla musica anni 60 del babbo, sono i miei metal: Sonata Arctica, Gamma Ray, Stratovarius, ecc... :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed effettivamente un po' mi distrae. Però quando sono rallentato nel traffico, ed ultimamente mi succede spesso, accendo la radio e l'unica cosa ascoltabile mi sembra m2o, da cui la canzone più ascoltata. :mrgreen:

I CD che ho in macchina, oltre alla musica anni 60 del babbo, sono i miei metal: Sonata Arctica, Gamma Ray, Stratovarius, ecc... :D

Prima di venire a vivere a Roma, quando la usavo di più tenevo un pen drive di 2gb in random costante, quindi molto rock e molto vasco, più cose di generi diversi che non c'azzeccano nulla.

Ora che tutti i giorni giro in moto e che la SuperPunto la prendo solo quando torno nei weekend a VT, la radio neanche la metto, me la godo appieno nature...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di venire a vivere a Roma, quando la usavo di più tenevo un pen drive di 2gb in random costante, quindi molto rock e molto vasco, più cose di generi diversi che non c'azzeccano nulla.

Ora che tutti i giorni giro in moto e che la SuperPunto la prendo solo quando torno nei weekend a VT, la radio neanche la metto, me la godo appieno nature...

Grande Vasco..sempre solo lui!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho varie compilation, attualmente:

Michael Jackson - Beat It

The Distillers - Drain the Blood

Skunk Anansie - Secretly

Klaxons - Goldens Skans

Rolling Stones - Gimme Shelter

Aimee Mann - Save Me

Dire Straits - Tunnel of Love

Mother Love Bone - Man of Golden Words

The Ataris - Boys of Summer

The Strokes - The Modern Age

Poi ascolto molto Virgin Radio:b9

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.