Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

mooooooooooolto buono ;)

ad occhio ci sta un paio di scarpe? così hanno trovato il loro nuovo posto, senza insabbiare mezzo mondo dopo la corsetta in spiaggia :mrgreen:

buon anno :birra: anche a lei

dalle foto sono sempre più convinto dell'acquisto del terminalino in alluminio e delle chiavi rosse e nere :mrgreen:

unpaio di scarpe si crodo ti ci entrano anche un paio di ciabatte ed un asciugamano da mare:mrgreen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... e che tra la produzione e la consegna al concessionario passano di norma 3 giorni...

La mia Ypsilon bicolore, stando alle etichette trovate dentro su componentistica varia, fu prodotta il 18 ottobre 2007 e mi venne consegnata il 3 dicembre!!!

A parte questo, bella la caratterizzazione di accessori: la stanno improntando un po' più sulla sportività o mi sbaglio? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei primi 10-15 secondi mi pareva una cacata, poi sono entrato nel ritmo e devo dire che l'idea non mi dispiace.

Certo, doppiato così, Vincent Cassel è perfettamente inutile. Potevano metterci direttamente Stanis Larochelle, che era uguale. :lol:

y1pdwcx-labhk_3yrdnb09f0fk2_idyljpjycru5lk13de7cycvlfo5ubvesxhy-dpiq1arwwmkdgl4rgxfuabf1w.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.