Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

vista la pubblicità prima del tg1 commento di mi pà

" ha detto che è di lusso ti toccherà indossare vestiti da 10 mila euro senno è inutile avere l' auto di lusso " :lol:

Mia mamma entra in camera mia: La macchina merita... ma che pubblicità di m... che ci hanno fatto!!!

Per una volta concordo con lei :mrgreen:

Io ormai ci sono.... aspetto la chiamata da Rimini :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti sbagli: non strasversale ma trans-versale ;)

:mrgreen::mrgreen:

Comunque sono d'accordo con te, forse era meglio puntare su un qualche altro concetto più trans-gender ( :mrgreen: ).

Vedasi spot A1, secondo me molto azzeccato per queste fasce di mercato...Imho Lancia doveva farne uno di quel tipo.

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza poi contare che di Ypsilon nello spot non si parla neanche...

Solo stò messaggio (imho assurdo) del diritto al lusso (quando c'è crisi) , con tanto di banconote sventolate.....

bhà.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Si che si può: 900 € il clima manuale, 1500 quello automatico. ;)
Nel configuratore inizialmente non l'avevo trovato... poi ho capito la "tecnica" x farlo apparire nella lista degli optionals.......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

.... e la chiamata è arrivata....

La macchina tarda ad arrivare.... NOOOOOOOOOOOOOOOOO

:asp:

che succede spiegati meglio ci sono ritardi? di quanto?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

:asp:

che succede spiegati meglio ci sono ritardi? di quanto?

non lo so... mi ha detto 11 luglio come consegna a loro e volendo, visto che ancora non è stata prodotta, posso metterci il quinto posto...

se non si sposta di molto la data con la modifica lo metto e vaf.... :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo so... mi ha detto 11 luglio come consegna a loro e volendo, visto che ancora non è stata prodotta, posso metterci il quinto posto...

se non si sposta di molto la data con la modifica lo metto e vaf.... :(r

se la tua và all' 11 luglio la mia che và a settembre???????????:ban::botte::bast:

mi piacerebbe sapere come vengono prodotte cioè se vanno in base all'arrivo degli ordini ovvero chi prima arriva prima gli fanno la macchina oppure se vanno in base al tipo di allestimento e colori richiesti infischiandosene di quando è arrivato l' ordine per esempio oggi 6 giugno tutte platinum color ebano domani tutte gold bicolore rosso nero e cosi vià

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.