Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

ho visto lo spot. alla fine però , se non sbaglio, non si fa alcun cenno di weekend 'porte aperte' per la presentazione al pubblico.

in pratica l'hanno messa in vendita consegnandola ai concessionari e senza alcun 'evento' ? strano...

18 e 19 giugno ;)

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista oggi, bianco perlato interno in pelle marrone.

Dopo tante critiche mi sbilancio.... VERAMENTE BELLA!!

Esteticamente è molto riuscita, molto più che in foto e soprattutto veramente proporzionata.

Dentro la vera sorpresa, non è come si diceva qua dentro con plastiche iso-500, ma con qualcosa di più soft e elaborato e cmq i pannelli porta sono quasi totalmente ricoperti di similpelle come la plancia. Bello l'effetto del quadro, belli i sedili, molto comodoi (come la vecchia). lospazio l'ho trovato adeguato alla categoria. Dietro si sta COMODISSIMI| peccato solo per lo spazio per la testa, io 1.80 sto al limite col tetto (ma aveva il tetto apribile).

Cmq auto che si ridimensiona rispetto alla vecchia, ma anche nel prezzo e quindi ci si puo stare. per me promossa a pieni voti, la acquisterei (magari col 1.3 75cv).

P.S. i sedili sono praticamente nati per essere fatti bicolori, secondo me ci saranno parecchie versioni speciali già dall'inizio).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

...Vista dal vivo.

Esteriormente mi è sembrata molto più "normale" che in foto, non credo avrà difficoltà a convincere i clienti dell'attuale.

Dentro è assai meglio di quanto dicano Quattroruote ecc. Le parti dove arrivano le mani sono coperte da un materiale molto morbido e convincente (davvero belli volante e pannelli porta). Paradossalmente la strumentazione laccata nera, che per altre auto è un vanto, qui è quasi una piccola caduta di stile, dà un'idea più economica rispetto alle zone "morbide".

I sedili poi, anche quando non sono rivestiti in pelle, sono bellissimi e molto avanti rispetto alla concorrenza... Certo, oggi una C3 non ha più la plancia tristanzuola che aveva nel 2003, mentre la Ypsilon era forte già allora; ma un certo vantaggio della Ypsilon su tutta la concorrenza rimane. La A1 al confronto sembra l'interno di una Dacia, almeno a livello di impressione.

Certo, è un'auto da "toccare": se si bada al puro "disegno", una 500 è molto meglio...

Davanti come abitabilità ha impostazione simile a 500/Panda, ma dà una sensazione di maggiore spaziosità in larghezza.

L'abitabilità posteriore è ottima per le gambe, risicata per la testa. Il baule è decisamente meglio del previsto.

In sostanza, è davvero molto elegante e molto ricercata, molto "Y"; a tratti, anche a scapito della bellezza o della pura estetica, e al limite del lezioso. Ma è proprio questo che la differenzia dalle altre :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono proprio curioso di vedere se anche a me piacerà dal vivo.

La trovo bella e proporzionata.... ma con uno dei frontali più brutti e, soprattutto, incongruenti di sempre.

Tanto per darvi un'idea.... trovo il frontale della Mito 100 volte migliore..... :pen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono proprio curioso di vedere se anche a me piacerà dal vivo.

La trovo bella e proporzionata.... ma con uno dei frontali più brutti e, soprattutto, incongruenti di sempre.

Tanto per darvi un'idea.... trovo il frontale della Mito 100 volte migliore..... :pen:

a te piace la mito a te piace la mito a te piace la mito :lol: :lol: :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera, domani pomeriggio dopo essere tornato a casa dal lavoro e pranzato vado in concessionaria e sento cos mi dice se i tempi previsti sono sempre i soliti di 10 giorni fà o sono cambiati se sono i soliti la prossima settimana mi fanno la macchina e la settimana successiva me la consegnano speriamo bene!:prega:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera, domani pomeriggio dopo essere tornato a casa dal lavoro e pranzato vado in concessionaria e sento cos mi dice se i tempi previsti sono sempre i soliti di 10 giorni fà o sono cambiati se sono i soliti la prossima settimana mi fanno la macchina e la settimana successiva me la consegnano speriamo bene!:prega:

Sei te che l'hai presa beige sabbia? L'ho vista su una bisarca all'interporto di Bologna, passando in treno... è bellina forte di quel colore, molto elegante! ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera, domani pomeriggio dopo essere tornato a casa dal lavoro e pranzato vado in concessionaria e sento cos mi dice se i tempi previsti sono sempre i soliti di 10 giorni fà o sono cambiati se sono i soliti la prossima settimana mi fanno la macchina e la settimana successiva me la consegnano speriamo bene!:prega:

Il mio venditore non c'era :(

Mi dicono però che è in produzione, ma ci vorranno ancora 2 o 3 settimane per averla in concessionaria....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.