Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Fiat: per nuova Lancia Ypsilon gia' oltre 5.000 ordini

Dowjones MILANO (MF-DJ)--Da meta' aprile ad oggi, prima della sua comparsa negli showroom, la nuova Lancia Ypsilon ha gia' raccolto oltre 5.000 ordini in Italia.

E' quanto emerge da una nota nella quale la Fiat annuncia per il 18 e il 19 giugno prossimi un "Porte Aperte" dei concessionari italiani dedicato alla nuova Ypsilon, la "piccola ammiraglia" proposta per la prima volta in versione 5 porte.

L'appuntamento presso le 170 concessionarie italiane giunge in un momento di particolare importanza per i dealer di Lancia in tutta Europa, si sottolinea nella nota. Infatti, da due settimane e' operativa la nuova struttura distributiva Lancia-Chrysler composta da oltre 600 concessionari (di questi circa 450 sono presenti nei Major Market) ed e' identificata in tutti i Paesi europei dal marchio Lancia, eccezion fatta per la Gran Bretagna e Irlanda dove viene adottato il marchio Chrysler (qui la nuova Ypsilon sara' commercializzata a partire da settembre). com/mur rosario.murgida@mfdowjones.it

MF Dow Jones - News Italia - Borsa Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente oggi l'ho vista anch'io.

Carina carina. Frontale molto buono, così come il posteriore.

Qualche riserva sulla fiancata, per via della notevole compattezza dell'auto.

L'auto era chiusa, quindi non ho potuto palpare gli interni ma mi hanno fatto una buona impressione, visivamente.

Piccola nota generale.

Dopo avere visto la nuova calandra dal vivo sia su Delta che su Ypsilon, devo dire che la promuovo in pieno. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei te che l'hai presa beige sabbia? L'ho vista su una bisarca all'interporto di Bologna, passando in treno... è bellina forte di quel colore, molto elegante! ;)

si sono io che l' ho presa, la concessionaria dove l' ho acquistata userà per la serata di stasera in un palazzo del centro storico( per giornalisti ed autorità) e il porte aperte proprio una di quel colore mi ha chiamato stamani per dirmelo, lunedi la portano in concessionaria e vado a vederla :razz:

5000:shock: roba da non crederci numeri impressionanti :clap

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

si sono io che l' ho presa, la concessionaria dove l' ho acquistata userà per la serata di stasera in un palazzo del centro storico( per giornalisti ed autorità) e il porte aperte proprio una di quel colore mi ha chiamato stamani per dirmelo, lunedi la portano in concessionaria e vado a vederla :razz:

cosa ti hanno detto per la consegna???

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa ti hanno detto per la consegna???

mi ha detto che ...ne parliamo lunedi ,stamani non era in sede quando mi ha chiamato ma in città ad allestire per la serata e non aveva il pc per vedere lo stato dell' ordine

speriamo bene :afraid:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

ly01.png

ly03.png

ly04.png

ly05.png

ly07.png

ly02.png

ly06.png

ly08.png

ly09.png

ly10.png

ly11.png

ly12.png

ly13.png

ly14.png

I sedili sono proprio vicinissimi al montante centrale (forse è questo il motivo che li ha portati a decidere di mettere di serie gli airbag per la testa ed optional quelli laterali!?)

Il pomello del cambio è proprio brutto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

In inglese il claim "Luxury is a right" suona meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.