Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Accidenti, non me l'aspettavo così brutta.

Così a freddo mi sembra la meno riuscita tra le Y, poi magari ci farò l'occhio.

Per gli interni, l'unica cosa che si può dire è che sembrano ben curati, altri giudizi sono impossibili grazie a questa inquadratura senza senso in pieno stile fiat (soprattutto in una presentazione), ma non pare ci siano novità eclatanti rispetto agli odierni, qundi più che sufficienti.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge qualche dettaglio:

cos'é quella specie di rampa di lancio da portaerei sopra la strumentazione centrale?

gli specchietti retro fanno schifo anche a voi o è una mia impressione?

mi sbaglio o la plancia è rivestita in tessuto?

comunque profilo laterale e 3/4 post riusciti...mi piace pure la scalfitura Scaglietti-style :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto. Però abbonda di dettagli barocchi, trama della calandra in primis. Speriamo che venga comunque apprezzata dal mercato.

Come al solito per Gruppo Fiat le foto di lancio fanno cacxxx, forse fanno in economia pure quelle, con un amico di infanzia di Marchionne come fotografo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito foto ufficiali a dir poco oscene oltre che fortemente ritoccate al ps :roll:

Che dire, la calandra fa cagare e rovina molto l'intero frontale. Il 3/4 posteriroe sembra essere il suo lato migliore mentre in finacata l'effetto ruotina al posteriroe sembra essere stato scongiurato, o comunque sembra che il tutto restituisca un risultato megli odi quanto auspicato. Per quella nervatura in fiancata devo dire che tutto sommato è carina ma, come detto da altri, poco ha a che fare con le linee guida del design. Sembra quasi che sia stata messa li all'ultimo momento:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io la trovo bella, elegante e per certi versi raffinata. Insomma, come deve essere una Y.

E la trovo anche abbastanza in linea con la tradizione. L'unica cosa che forse mi delude sono i fari anteriori, un pò banali.

Ma credo che l'auto sia proprio come deve essere una Y.

E quante storie con questa calandra. Tanto si sapeva che doveva essere cosi. E sinceramente non la trovo cosi oscena come leggo

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.