Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

in finacata l'effetto ruotina al posteriroe sembra essere stato scongiurato, o comunque sembra che il tutto restituisca un risultato megli odi quanto auspicato.

Quotone... Per il resto... Quando l'ho vista mi ha fatto una strana impressione... Sono rimasto bloccato per 2 secondi... L'ho vista per bene e devo dire che mi piace. Mi aspettavo qualcosa di catastrofico per la calandra ma è andata alla grande, così come gli interni (anche se, da questa inquadratura, non si capisce tantissimo!!!)... Come si diceva, la parte più riuscita sono i 3/4 posteriore, anche se è la più scontata... Frontale non bellissimo ma che attira l'attenzione... In definitiva, per me, l'auto è promossa!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Attualmente la trovo carina, il frontale non è male.. Ma vien rovintato da quella terribile e sconclusionata calandra. Fiancata ok anche grazie all'assenza della maniglia posteriore; culetto parzialmente promosso perchè non amo il genere,ma imho risulta anche meglio di Delta.

Orrido quel Kinder Bueno Sciolto Atto Secondo nei sedili..

Il bicolore è una cosa che odio da sempre.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

promossa abbondantemente.... frontale molto più unisex dell'attuale, gli interni sembrano fatti bene (del resto.. quando si ha la cultura della premiumness... :lol:) fiancata e coda ok. bel prodotto, aspettiamo la scheda tecnica con tutti i dettagli

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

appena l'ho vista mi son messo a ridere. non riesco a salvarla da nessuna angolazione.

Anteriormente, come detto già da molti, sembra che debba sostituire la pt cruiser.

Lateralmente penso ci sia troppa lamiera e nemmeno la scalfitura cambia la situazione, anzi la peggiora.

Posteriormente la trovo troppo grossa e come disse qualcuno perepeggiante, avrei preferito il posteriore della delta a questo punto.:non:

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.