Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la mia prima reazione è stata: che c**** hanno fatto? il design è piuttosto carico, me lo aspettavo un pò più semplice.

Guardandomela bene devo però dire che mi piace abbastanza anche se sicuramente la qualità delle foto non aiuta ad apprezzarla appieno... mi piacciono molto le proporzioni dell'auto ma personalmente avrei evitato la scalfitura a c sulla portiera in favore di una scalfitura orizzontale più tradizionale.

Gli interni, per quel che si può vedere, sembrano molto curati... resto in attesa di nuove foto per un giudizio definitivo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccezionale il posteriore, assolutamente ben fatta la porta posteriore e il movimento dei volumi in corrispondenza dell'asse posteriore. avevo paura di quella zona ed invece è stata risolta in maniera divina.

Non comprendo l'aggancio tra la bombatura in fiancata e il volume anteriore... farla partire almeno dal ripetitore laterale??? Così comìè sembra un pò messa a caso come ha già scritto qualche altro utente...

L'anteriore... Passabile... Ma niente di che... dato l'anteriore di Delta mi aspettavo qualcosa di più diseganto e curato...

L'interno per ora non so giudicarlo... Abbondano un pò le curve sui sedili...

Attendo altre foto cmq...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

i primi secondi sono rimasto quasi schifato, soprattutto gurdando la prima foto.

poi guardandola bene devo dire che non è male, assomiglia alla C3 come linea del tetto.

con i cerchi in plastica come sarà? spero mettano pneuz con spalla bassa per "nascondere" la molta carrozzeria laterale.

oppure che mettano i cerchi in lega a prezzi bassi

l'ho appena riguardata e mi piace, cavolo, non si può dire che è brutta, con il terzo cerchio è proprio bella!

e poi è originale, un po' meno però, della delta

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.