Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

se la tua và all' 11 luglio la mia che và a settembre???????????:ban::botte::bast:

mi piacerebbe sapere come vengono prodotte cioè se vanno in base all'arrivo degli ordini ovvero chi prima arriva prima gli fanno la macchina oppure se vanno in base al tipo di allestimento e colori richiesti infischiandosene di quando è arrivato l' ordine per esempio oggi 6 giugno tutte platinum color ebano domani tutte gold bicolore rosso nero e cosi vià

no ma.... io domani vedo cosa mi dicono...

e da venerdì inizio a rompere le ... visto che doveva andarmi in produzione questa settimana e dovevo averla per il 18...

:manganello::frust::(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

domanda per chi lo sà: gli accessori come il terminale di scarico in alluminio i tappetini con logo ypsilon o ill kit per il bagagliaio possono essere ordinati separatamente dopo l' arrivo dell' auto?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista ieri alla fiat di roma, che dire, dal vivo è proprio bella, molto meglio che in foto: proporzionata e graziosa, ha un aspetto veramente elegante, anche il frontale risulta ben caratterizzato e la nuova mascherina ci sta!!! pensavo che fosse un pò "fiancona" a causa della tanta lamiera sopra la ruota posteriore ma dal vivo la cosa non si nota più di tanto. abitacolo veramente carino, un deciso passo avanti nella qualità rispetto alla attuale. i posti sono 4 e non credo che ci sia spazio per un terzo passeggero nella panca posteriore che è abbastanza stretta, ma lo spazio per le gambe mi è sembrato adeguato.

secondo me ripeterà il successo delle precedenti generazioni e forse anche qualcosa in più viste le 5 porte.

per me....promossa!!!

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando è la presentazione ufficiale ??? mia madre freme per vederla...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

vi tedierò un pò con una piccola recensione sulla yosilon nuova che ho visto stamattina per la prima volta, visto che anche se il porte aperte comincia il 18 la macchina è già esposta,

dall'esterno mi pare davvero piacevole, specialmente dietro, confemando la bravura del gruppozzo nel fare i culi (meno bravi davanti...). M'ha colpito però l'assetto suv, quello effettivamente c'è, e in effetti dopo mpò un vecchiarello che se la stava filmando per benino (riprendendo anche me:® mi dice che gli ricorda la giulietta:pz. Insomma tra la gomma e la carrozzeria c'è spazio per vedere la mecchanica dietro la ruota. Sto tanto bistrattato muso alla fine non è uno sfregio.

Quattroruote lamentava l'eccessiva durezza della serratura degli sportelli dietro per cui la maniglia si fletteva, beh, io sto difetto non l'ho trovato, la serratura è dura si, ma la maniglia m'è parsa abbstanza robusta:agree:. Il rumore che fanno gli sportelli chiudendosi m'è piaciuto più di quello della vecchia che stava là vicino.

Dentro, anche se non si può regolare in profondità il volante e col sedile avanti, le ginocchia non toccavano il prosciutto (cosa che invece succede con la mia 206, dopo un anno e mezzo ancora non ho trovato la posivione giusta di sedile e volante...:(r).

NOTA POSITIVA: Senza farci caso di proposito, ho notato come l'abitacolo isoli molto bene dall'esterno:agree:. Sarà forse opera del famigerato "pannello fonoassorbente"? Forse no, visto che l'esemplare al conce aveva il tettuccio apribile. A proposito di tettuccio, seduto dietro, io, che sono 1 e 79, strusciavo coi capelli sul cielo, ma penso che senza tettuccio i posti dietri non siano per niente claustrofobici, per lo meno in altezza, perchè la larghezza permette di stare comode a 2 persone, non 3.

Ancora a quattroruote non è piaciuto il mobiletto centrale perchè premendoci su si lascia andare a un pò di gioco, ma io l'ho premuto un pò e tutti sti giochi non li ho visti, certo se gli tiri un cazzotto... Piuttosto in cima alla parte laccata c'è una specie di rettangolo di plastica normale (non laccata) che stona col laccato sotto, quelli si, non m'è piaciuto:roll:.

Secondo me il vero punto debole degli interni sono i pannelli porta, decisamente peggiori di quelli della vecchia, che sono parecchio più elaborati e non semliciotti come qualli nuovi. Sulla vecchia la plastica argentata che incorniciava la maniglia si raccordava col disegno della plancia creando un effetto avvolgente che mi piaceva parecchio, sulla nuova intorno alla maniglia c'è un insulso pezzo di plastica nera, secondo me avrebbero potuto ricreare l'effetto avvolgente:nono:.

Il cassetto porta oggetti è piccolo e il cambio, il freno a mano e la colata di plastica che circonda il freno a mano arrivando fino ai portabicchiere dietro fanno abbastanza schifo:vomit:

alla fine m'è piaciuta e penso che qualche difettuccio non pregiudicherà la riuscita commerciale visto che l'estetica farà la sua parte:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.