Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Vorrei altri output, il più importante è il bluetooth con a2dp per la musica (che mi risulta non sia compreso neanche nel blue&me fiat) ma anche una presa AUX non mi dispiacerebbe. Ci sono soluzioni più indolori e, se possibile, economiche?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In Spagna, dove vivo, ci sono gli incentivi per la rottamazione a cui si aggiungono quelli del construttore. Ho visto tutte le piccole in offerta. Mai comprato una Lancia prima, ho visto la Y in dettaglio per la prima volta solo perche' ero andato a vedere la nuova Panda (prima l'avevo vista in rete ... o solo dall'esterno). Giudizio critico: macchina stupenda! Critiche ingiustificatissime. Mai stato Lancista, ma questa volta non ho dubbi: una spanna sopra le altre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Certo che visto quello che costa l'auto, potevano almeno rifinirla meglio la zona bassa della plancia.

immaginezio.png

P.S. In giro se ne vedono però meno male che quando era stata presentanta gli stessi dirigenti del gruppo e relativi responsabili di sviluppo prodotto e marketing affermavano che questa Ypsilon sarebbe stata orientata ad un pubblico più vasto ed unisex e non esclusivamente femminile.

A me invece pare che ci siano ricascati e a partire dalle campagne pubblicitarie puntano principalmente ad un pubblico di sesso femminile.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Domanda: capita anche a voi che non si chiude lo sportello della benzina? (0.9 Twinair) :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

130225lginevra03.jpg

130225lginevra04.jpg

Press Release :

Serie speciale S MOMODESIGNCon la versione S MOMODESIGN, la nuova Ypsilon 5 porte arricchisce ulteriormente la propria offerta anche verso i giovani alla ricerca di una vettura dal look sportivo dal posizionamento competitivo. Commercializzata su tutti i mercati europei a partire dal secondo semestre 2013, la nuova serie speciale si contraddistingue, all'esterno, per alcuni tocchi estetici e cromatici che rinviano agli stilemi dei prodotti firmati da MOMODESIGN. Il cliente può personalizzare la propria serie speciale scegliendo tra cinque bicolore: tutti contraddistinti dal Nero Opacoper portellone, tetto e specchi retrovisori esterni che si abbinano perfettamente al body verniciato in Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o il nuovo Blu Zaffiro.Completano il 'vestito' della Ypsilon S MOMODESIGN il nuovo paraurti posteriore con elementi cromati e nuovo design, le maniglie delle porte in tinta carrozzeria e la grafica "MOMODESIGN" di colore biancosul montante centrale e sugli originali cerchi in lega da 15" neri (a richiesta da 16" di colore nero opaco). Stessa impronta sportiva all'interno dove l'abitacolo rivestito in colore scuro si abbina perfettamente al nero del tessuto tecnologico 'sail' con cuciture grigie per pannelli porte, plancia e sedili specifici, con grafica 'MOMODESIGN' impressa con elettrosaldatura, e la pelle nera che ricopre il volante e la cuffia del cambio. Un tocco di eleganza è offerto dagli elementi bruniti che impreziosiscono la plancia mentre il look sportivo della nuova vettura è confermato dal colore giallo degli strumenti. Sotto una linea di forte personalità ed eleganza, la nuova Ypsilon S MOMODESIGN può essere equipaggiata con le motorizzazioni 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV (abbinato ai cambi meccanico o sequenziale robotizzato) e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV. Ciascuno con doti diverse, tutte sfruttate appieno dall'accoppiamento con i sistemi di trasmissione, di volta in volta si segnalano per la loro generosità, per il temperamento brillante o ancora per le alte prestazioni e la tecnologia evoluta. Tra le doti comuni, invece, la grande affidabilità e il rispetto per l'ambiente. Stile originale e ottime performance, quindi, caratterizzano la Lancia Ypsilon S MOMODESIGN. Senza contare il ricco elenco di contenuti offerti di serie: climatizzatore manuale, telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, autoradio CD/MP3 e lunotto termico. Nel campo della sicurezza sono offerti di serie, a seconda dei mercati, ABS + EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix.

Lancia

Ritorna la Momodesign, anche se imho l'originale era meglio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.