Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Potrebbe avere i sensori pioggia di serie? Però comunque un comando manuale lo vorrei..

Bè azionarli manualmente è sicuramente possibile, se hai fango sul vetro come lo levi? Mica ci devi urinare sopra per far attivare i tergi... :mrgreen:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

il design è un fattore soggettivo

gli interni di classe E sono tristissimi come design ma nessuno oserebbe dire che è come una D generalista

cioè....

se uno mi dice che questi

2011-VW-Passat-38.jpg

o questi

Insigna.jpg

sono come questi

lancia_thema_02.jpg

beh, dato per scontato che nessuno è stupido, io un po' di malafede ce la vedo....eccome :roll:

Già che c'eri con paragoni completamente a caso potevi mettere questi

4451309810_2d9b75ac34.jpg

Il apragone facciamolo con serie 5 e audi a6, poi vediamo chi è in malafede.

Considerando poi che la linea è una cosa, la realizzazione è un'altra, e non ho mai sentito nessuno esaltare troppo chrysler o fiat in questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

han considerato macchine che avranno prezzi non eccessivamente dissimili a quanto pare.

Visto che la discriminante per molta gente è il prezzo non ci vedo nulla di scandaloso.

Diciamo che sto cadavere dovrebbe essere prezzato a metà tra una passat accessoriata e un segmento e a quanto pare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.