Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

che mmmerriganata con sti cerchiazzi, ma sono bicolore o vedo male io?? comunque: senza cromature guadagna tantissimo. Se la riproporranno su Tema, spero che vadano verso l'eleganza anche se declinata sportivamente. Ad esempio il cerchiazzo un po' meno esagerato e magari con un bel disegno "classico".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vuole una versione con le palle dai... e poi come detto sempre dei cerchi diversi e con un assettino la macchina migliora :)

ah ma lo stemma lancia sui sedilli non lo metteranno piu??? :)

Effettivamente... ci pensavo anche io... ma questa auto viene completamente sellata in america?

Ci sarà sempre lo zampino di Poltrona Frau?

Certo sarebbe un peccato perdere gli interni in pelle con marchietti assortiti... Come colpo d'occhio davano una pista a tutta la concorrenza...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente... ci pensavo anche io... ma questa auto viene completamente sellata in america?

Ci sarà sempre lo zampino di Poltrona Frau?

Certo sarebbe un peccato perdere gli interni in pelle con marchietti assortiti... Come colpo d'occhio davano una pista a tutta la concorrenza...

Sarà, ma io i marchietti li ho sempre trovati pacchiani. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler300SConcept_01.jpg

A me piace...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vuole una versione con le palle dai... e poi come detto sempre dei cerchi diversi e con un assettino la macchina migliora :)

ah ma lo stemma lancia sui sedilli non lo metteranno piu??? :)

secondo me uno sforzo è già stato quello di fare 2 versioni dell'orologio centrale (una con scritto chrysler l'altro lancia) i sedili sarebbero costati troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

............Certo sarebbe un peccato perdere gli interni in pelle con marchietti assortiti... Come colpo d'occhio davano una pista a tutta la concorrenza...

Già già............Concordo. Magari riescono a montarli pure dall'altra parte dell'oceano (senza trasporto, ma assemblandoli di la con le specifiche Frau)

Chrysler300SConcept_01.jpg

A me piace...

A me, piace per nulla. Sopratutto il retro. Credo che per Lancia debba essere fatto un trattamento specifico (magari "molto poco invasivo" e sportivamente elegante) per una ipotetica versione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma io i marchietti li ho sempre trovati pacchiani. :)

Non mi riferivo nello specifico ai marchietti... che trovo gradevoli nella versione impressa ma sgadevoli nella versione ricamata... mi riferivo alla riuscita estetica generale delle sellerie in pelle nostrane.

Impunture, cadenini, cannelloni, definizione delle varie parti, design, attenzione al particolare, cromatismi... trovo la nostra produzione in pelle superiore a qualsiasi conconcorrente, soprattutto a livello di percezione...

Per esempio, gli interni in pelle di questa 300 li trovo molto generici... il pellame sarà anche buono o magari migliore di quello del gruppozzo (dubito...) ma il colpo d'occhio è assai modesto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

era quello che volevo dire io..almeno per renderla un pò piu nostrana :) il logo lancia negli interni in pelle ci stava ...che se ne dica i rivestimenti della thesis a me piacciono un sacco... che ce la dessero una gioia :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.