Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

Questo pomeriggio, verso le 7, ho incrociato sulla A22, in direzione nord, una specie di carro attrezzi con una vettura sopra: era una Chrysler 300, ma la cosa che mi ha colpito era il muso completamente camuffato, come nei muletti; dallo specchietto mi è sembrato di intravedere un logo Lancia sul baule... Aria di presentazione in vista in giro per l'Italia? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

a Cento ho già visto una 300C nuova con il nuovo motore V6, confermato da adesivo DIESEL sulla carrozzeria sotto lo sportello carburante, al minimo il rumore era molto bello, soft, ovattato e per niente diesel!

nonostante la versione Chrysler non debba arrivare in europa quella che ho visto io era tutta marchiata 300C e non Lancia. Nera lucida molto bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

da Autoblog.it:

Lancia: la Thema monterà anche il 2.0 MultiJet?

La nuova Lancia Thema potrebbe essere proposta in Europa anche con il piccolo 2.0 MultiJet II: la gamma diesel, che per ora si restringe ufficialmente al nuovo 3.0 V6 prodotto dalla VM, vedrebbe in questo caso un importante ampliamento verso il basso, con conseguente ampliamento dei volumi di vendita. Vedere un quattro cilindri turbodiesel su un modello di segmento E non stupisce più: non solo lo montano con successo Mercedes, BMW e Audi, ma anche Jaguar presto lo adotterà sulla sua XF.

Il 2.0 turbodiesel Fiat, già ampiamente usato da molti modelli del Gruppo, dovrebbe debuttare sulla Thema nel corso del 2012, secondo le ipotesi. L’unità adottata sull’ammiraglia Lancia sarà per la precisione quella da 170 CV, che verrà abbinata anche al nuovo cambio automatico otto marce prodotto da ZF. Naturalmente, vista l’architettura a trazione posteriore su cui si basa la nuova Thema, il propulsore sarà montato in senso longitudinale.

Lancia: la Thema monterà anche il 2.0 MultiJet?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.