Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Ho visto lo spot, pero' cavoli quella calandra vuota sta proprio male...

Ancora non capisco come e perche' l'hanno deliberata.

Avrei preferito una soluzione simile a questa

chrysler_voyager_3.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

;) Spot davvero molto carino.. Poi con quegli accostamenti cromatici fanno pensare più al modello Thema che al 300...

Volevo chiedere: ma l'8 marce pubblicizzato è quello montato già dal debutto sul benzina, giusto?

Ancora non si sa nulla sull'arrivo di questa trasmissione sul diesel di Thema?

PS: riflettevo che, se su Thema 3.0 V6 diesel metteranno la sigla CRD(:roll:) -vd. Germania- su tutte le prossime auto del Gruppo con questo motore ovviamente non ci sarà, per lo stesso motivo, la sigla MJet...? Boh..

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cose son due, o usano la sigla CRD anche su Lancia per creare una distinzione con le FIAT o continueranno ad usare il nome multijet qualora ritengano che per l'acquirente questo sia un plus.

Personalmente credo che la sigla con più appeal resti la JTDm usata da ALFA.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Volkswagen, dove sono un tantino più svegli che da noi, sono 15 anni o più che tutti i loro propulsori Diesel, dal più piccolo al più mastodontico, si chiamano TDI. E ce lo fanno pure pronunciare come vogliono loro: ti-di-aaaai :razz: Cito VAG perchè lo stesso acronimo è usato indifferentemente per più brand.

Parliamo di minuscole cose, però ne hanno fatto una specie di marchio nel marchio (come GTI, o Quattro) di modo che l'acquirente lo identifica come un surplus, un'unica famiglia di motori accomunati da tecnologia innovativa, efficienza e prestazioni.

A maggior ragione imho, Fiat che è la pioniera della tecnologia common rail e del sistema multijet, dovrebbe tramutarlo in un valore aggiunto, valorizzandone anche la dicitura e relativa targhetta apposta sul bagagliaio.

A me piaceva molto la sigla JTD usata a fine anni '90, sintetica, immediata e perfino bella da pronunciare.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a rimanere basito nel constatare quanto una sigla, un logo, una calandra suscitino più interesse del prodotto sul quale verranno appiccicati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che quel CRD sia provvisorio... Su Phedra e Ulysse l'HDI PSA era stato ribattezzato JTD, quindi a maggior ragione ritengo lo faranno sulla Thema ;)

Che poi... boh mi fa un certo effetto rileggere il nome Lancia Thema ad un salone internazionale... 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cose son due, o usano la sigla CRD anche su Lancia per creare una distinzione con le FIAT o continueranno ad usare il nome multijet qualora ritengano che per l'acquirente questo sia un plus.

Personalmente credo che la sigla con più appeal resti la JTDm usata da ALFA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.